Salvo Veneziano e Giulia Salemi

Gf Vip: Salvo Veneziano squallido con Giulia Salemi (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Salvo Veneziano perde il pelo, ma non il vizio! L’ex concorrente del Grande Fratello ha pubblicato un video che riguarda Giulia Salemi e sul web è scoppiata subito rivolta. Ecco cosa è successo.

Leggi anche: Salvo Veneziano contro Signorini: «Capra, mi hai offeso come padre e marito»

Salvo Veneziano: il video su Giulia Salemi

Ricordate Salvo Veneziano? Sì, proprio lui, il concorrente del primo Grande Fratello che, durante la scorsa edizione del reality, è tornato in casa ma è stato squalificato pochi giorni dopo per delle frasi sessiste e squallide nei confronti di alcune concorrenti. Veneziano, però, sembra non voler mai imparare la lezione e, di recente, ha pubblicato un video che riguarda Giulia Salemi.

Il video in questione, risalente al 2016, immortala la Salemi durante un incontro intimo con Abraham Garcia, concorrente di MTV Super Shore. Entrata nel programma in qualità di amica del ragazzo, Giulia ha vissuto un momento di passione rovente con lui. Salvo Veneziano, dunque, ha condiviso quelle scene sul suo profilo Instagram, aggiungendo un commento allusivo e per niente elegante:

Non sapevo che Giulia Salemi fosse pure famosa in Spagna…Video vietato ai minori di 18 anni. Diciamo che ogni reality trova l’amore della sua vita… Video Spagna. Viva l’amore.

La famiglia Pretelli è contro Giulia Salemi?

La provocazione di Salvo Veneziano, al fine – probabilmente – di riaccendere i riflettori su di sé, ha attirato l’attenzione di Bruno Pretelli, padre di Pierpaolo Pretelli, con cui Giulia Salemi sta vivendo una love story all’interno della casa del Gf Vip. L’uomo, infatti, ha messo un like al post di Veneziano, salvo poi toglierlo.

Ormai è evidente che la famiglia di Pierpaolo non veda di buon occhio Giulia. Durante la serata di San Silvestro, infatti, la mamma dell’ex velino ha ripreso il figlio, alludendo al nascente rapporto con la Salemi. Queste le parole della mamma di Pretelli:

Purtroppo ti devo dire che in questo ultimo periodo hai perso moltissimi consensi, quindi riprendi il tuo cammino e mostra le tue ali. Fai vedere tutte le tue qualità. Vai avanti come facevi prima.

Sembra chiaro che la signora preferisse Elisabetta Gregoraci, anche se la ex di Briatore non ha mai mostrato alcun interesse per suo figlio.

Il post di Salvo Veneziano su Instagram

Il post di Salvo Veneziano su Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Adora l'universo POP e ancora di più quello femminile. Mi piace osservare e parlare; non mi piacciono l'arroganza e la frenesia.