Gf VIP: perché Elisabetta Gregoraci non sarà in puntata? C’entra il figlio Nathan

Grande Fratello VIP: perché Elisabetta Gregoraci non sarà presente in studio durante la puntata del 4 gennaio? C'entreranno anche i Prelemi?

Elisabetta Gregoraci non sarà presente in studio nella puntata del Gf VIP di lunedì 4 gennaio, il motivo pare riguardare il figlio Nathan Falco. Scopriamo insieme il motivo esatto della sua assenza e quando e se tornerà…

Leggi anche: Gf VIP: Elisabetta Gregoraci e Bettarini amanti? «Usava una parrucca»

Elisabetta Gregoraci con Flavio Briatore e il loro figlio Nathan Falco

Gf VIP, Elisabetta Gregoraci non sarà in studio stasera: sarà per i Prelemi?

Lunedì 4 gennaio è prevista la prima puntata ufficiale del 2021 del Gf VIP. Dopo lo speciale di Capodanno, il reality riprende il suo ritmo di gioco con l’eliminazione e le nomination della settimana.

In questa puntata, non si potrà fare a meno di affrontare la neo-relazione in corso tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, che già il 31 dicembre aveva appassionato i telespettatori con un bacio travolgente e l’immancabile espressione strafottente dell’ex amica speciale Elisabetta Gregoraci.

Purtroppo, però, la showgirl pare non si godrà lo spettacolo durante la puntata del 4 gennaio: Elisabetta ha, infatti, dichiarato che non sarà presente in studio! Ma quale sarà il motivo di questa decisione?

Il motivo riguarda il figlio Nathan Falco… Altro che Pretelli!

Perché Elisabetta Gregoraci non sarà presente durante la puntata del Gf VIP del 4 gennaio? Il motivo riguarda il figlio Nathan Falco! La showgirl, infatti, dopo aver passato il Capodanno in Italia per la puntata speciale del reality è volata a Dubai, per trascorrere il resto delle festività con il figlio (e l’ex Briatore?).

Nessuna gelosia nei confronti dei Prelemi, dunque, e nessuna lite misteriosa con Alfonso Signorini che, non ci stupirebbe se valutasse un collegamento con l’amica speciale! Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo e non solo!