Uomini e Donne il ritorno nel 2021: ecco quando inizia a gennaio

Quando andrà in onda, dopo la pausa natalizia, la prima puntata di Uomini e Donne di Gennaio 2021 e cosa succederà? ANTICIPAZIONI

Uomini e Donne sta per tornare dopo la lunga pausa ”natalizia” il dating show di Maria De Filippi, infatti, anticipa la prima puntata prevista per Gennaio 2021. Scopriamo insieme quando la data esatta!

Leggi anche: Uomini e Donne: Matteo ha sentito la sua ex? La segnalazione di Sophie (ANTICIPAZIONI)

Uomini e Donne: la data della prima puntata del 2021

Il primo appuntamento del 2021 con Uomini e Donne era previsto per lunedì 11 gennaio, ma Mediaset ha deciso di accontentare i telespettatori anticipando la data di inizio a giovedì 7 gennaio! 

Dove eravamo rimasti con Sophie e Davide?

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda prima di natale, avevamo lasciato Davide Donadei e Sophie Codegoni in preda ai loro drammi sentimentali. Mentre il tronista pugliese continua ad avere forti dubbi sulla sua futura scelta da fare tra Chiara Rabbi e Beatrice Buonore; la giovane Sophie si era ritrovata impreparata di fronte all’ipotetico NO del corteggiatore Matteo Ranieri. Scopriamo insieme cosa succederà nella puntata di giovedì 7 gennaio!

Anticipazioni: Cosa vedremo nella puntata del 7 gennaio?

In base alle anticipazioni di Uomini e Donne nella prima puntata che andrà in onda il 7 gennaio assisteremo alle nuove e impreviste dinamiche dei troni di Davide e Sophie. Ecco cosa succederà nella prima puntata del 2021:

Puntata registrata il 18 dicembre: Sophie Codegoni è uscita in esterna con Giorgio e Antonio. In studio Matteo Ranieri ha chiarito il motivo per cui nell’ultima puntata, che vedremo la settimana prossima, le avrebbe risposto “no” ad un’eventuale scelta. Lei lo ha perdonato. Matteo le ha fatto anche una sorpresa.

Davide Donadei aveva la possibilità di fare due esterne, ma ha deciso di portare solo Chiara Rabbi. La loro esterna è stata molto emozionante: si è svolta nello studio e dalla redazione, Chiara attraverso un video ha fatto proiettare la camera di Davide. Anche in studio, erano tutti emozionati, perfino Gianni Sperti che si è messo a piangere. Beatrice Buonocore dopo aver visto tutto questo, abbandona lo studio, ma lui non la segue perché dice che ha degli atteggiamenti da bambina. Davide è riandato poi a prendere Beatrice.

Se non riuscire a resistere e volete scoprire cosa succederà dopo la prima puntata di gennaio cliccate QUI. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram