natalia paragoni andrea zelletta sesso hot

Foto di @natyparagoni [IG]

Gf VIP, la diffida di Natalia Paragoni: coda di paglia? La reazione di Zelletta

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Durante la diretta del Gf VIP, Signorini ha rivelato ad Andrea Zelletta la presa di posizione della fidanzata Natalia Paragoni, dopo i rumors sul presunto tradimento: la ragazza ha deciso di tutelarsi avviando una diffida nei confronti del programma. Giulia Salemi esprime a Zelletta le sue perplessità in merito. Il ragazzo, però, reagisce in maniera inaspettata…

Leggi anche: Gf VIP: con chi è stata Natalia Paragoni? Ecco il nome svelato da Zorzi (FOTO)

Gf VIP: Dayane Mello e il presunto tradimento di Natalia Paragoni

Durante la puntata del Gf VIP di lunedì 28 dicembre Andrea Zelletta e Natalia Paragoni hanno avuto un confronto con Dayane Mello. La modella durante la settimana aveva dichiarato di essere a conoscenza di un segreto scottante sulla giovane fidanzata.

Nella stessa puntata del Gf VIP, infatti, è andato in onda un confessionale di Dayane in cui racconta esplicitamente parte di quello che sa sul presunto tradimento di Natalia Paragoni. Ecco le sue parole:

So che questa estate a Capri ha dormito con un uomo molto importante

I dettagli aggiunti da Zorzi che fanno dubitare Zelletta

La reazione di Andrea Zelletta al Gf VIP, dopo la dichiarazione di Dayane Mello sul presunto tradimento di Natalia Paragoni, ha molto insospettito i telespettatori e i concorrenti. Il gieffino, infatti, dopo le parole della modella aveva immediatamente replicato:

Io sapevo tutto

Ma il giorno successivo, dopo aver affrontato la questione con Tommaso Zorzi, pare chiaro che Andrea non sapesse nulla. L’influencer infatti ha rivelato a Zelletta alcuni dettagli che gli sono stati rivelati da Dayane in confessionale, ma che non sono andati in onda. Ecco quanto raccontato:

Lei ha detto che Natalia è andata a letto con questo ragazzo per farsi fare alcuni regali ed infatti il giorno dopo l’ha accompagnata a fare shopping… Ha detto anche che uno di questi regali Natalia lo avrebbe fatto a sua madre. Non lo so come lo sa… questo mi è stato detto…

Lui è una persona molto riservata e fa altro, non ha bisogno di queste cose. E’ un ragazzo perbene, fa altro. Io lo conosco perché era un mio ex compagno ma non siamo amici

Natalia rifiuta l’invito del Gf VIP e diffida la produzione

A creare maggiori sospetti, scatenando la reazione opposta (probabilmente) a quella sperata è la decisione presa dalla fidanzata di Zelletta e comunicata durante l’ultima diretta del reality. Natalia Paragoni, infatti, dopo gli ulteriori dettagli comunicati e il principio di dubbio del fidanzato, ha deciso di rifiutare l’invito del Gf VIP per poter replicare alle accuse e ha diffidato la produzione del programma per evitare che l’argomento venisse ulteriormente commentato.

La reazione di Zelletta dopo la puntata del Gf VIP

Dopo la diretta del Gf VIP in cui è stata resa nota la diffida di Natalia Paragoni, il fidanzato Zelletta si confronta con Giulia Salemi che esprime dei dubbi in merito alla scelta della ragazza:

Amore sono scioccata della diffida. Questa cosa ha avuto una risonanza fuori, sarà uscito il nome. Tu l’hai difesa, tutelata e hai detto che credi a lei, più di così non può volere. Io però fossi in lei sarei venuta, anche solo per rivedere il mio ragazzo e rassicurarlo.

Zelletta, però, ha spiazzato i telespettatori con la sua riposta e la difesa serrata della fidanzata Natalia:

Alla fine io sono sereno. Alfonso mi ha detto che posso andarmene, ma l’ha fatto nel senso che posso farlo se non sto bene. L’ho apprezzato, però uscire vuol dire darla vinta a un qualcosa che non c’è secondo me. Sta qui che io mi impunto. Non voglio darla vinta e andare via.

La mia ragazza avrà avuto le sue motivazioni. Se avessi avuto cose da chiarire sarei uscito, poi permetti che dopo quella bomba posso avere delle ore di sbandamento dove ho pensato di tutto? Comunque io non credo che lei si sia tirata indietro. Forse mi ha tutelato o non ha voluto riparlare di questa storia.

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.