Gf Vip: Antonella Elia alla De Grenet: «Sei ingrassata», ma c’entra il tumore di Samantha

Scontro al Gf Vip tra Antonella Elia e Samantha De Grenet: ecco cosa si sono dette e la frase infelice della Elia sul fisico di Samantha.

Al Gf Vip, l’anno è iniziato all’insegna della disarmonia: Antonella Elia e Samantha De Grenet, in un acceso faccia a faccia, se ne sono dette di cotte e di crude. Tuttavia, a un certo punto, quello che sembrava essere un insulto (decisamente fuori luogo e inutile) alla fisicità di Samantha da parte di Antonella, si è rivelato qualcosa di ben più grave.

Leggi anche: Samantha De Grenet: chi è il marito Luca Barbato? Figlio, crisi, malattia

Antonella Elia contro Samantha De Grenet: è scontro

Antonella Elia, opinionista del Gf Vip 5, è entrata nella casa per un confronto con la sua acerrima nemica Samantha De Grenet. Le due donne si sono accusate vicendevolmente, finché ad un certo punto la Elia ha detto:

Sei ingrassata, guardati!

La De Grenet, lì per lì, non è rimasta di certo in silenzio e ha risposto così:

Sono venti centimetri più alta di te!

Quella che sembrava essere una bagarre trash tra due signore del piccolo schermo, però, si è rivelata qualcosa di ben più grave.

Ecco com’è iniziato lo scontro tra Antonella e Samantha:

Il litigio è poi proseguito con altre frasi argute (e spesso infelici) da parte della Elia alla De Grenet. Eccone alcune:

Sei la regina del gorgonzola, il massimo della tua carriera è aver fatto la regina del gorgonzola per due anni!

Sei un’arrogante ed una presuntuosa, sei una borgatara ripulita male, una bulletta di periferia!

Ti strapperei quei capelli orrendi ricciolo per ricciolo!

La reazione di Samantha

In un primo momento, Samantha De Grenet ha reagito con fierezza e spavalderia. Terminata la puntata, però, si è detta molto offesa per le parole di Antonella Elia:

Prima di parlare della fisicità di una persona dovresti fare due domande. Se avessi rivelato quella cosa… Fra donne è brutto, è dalla prima puntata che ce l’ho contro, non so perché. A differenza di Antonella io non gioco su una cosa che la potrebbe far sentire piccola così, strumentalizzare una cosa che per me è stata una valanga, non si fa. Io ho pensato a mio figlio a casa, non litigo con Antonella Elia se so che mio figlio è a casa che guarda.

Samantha si riferisce ovviamente al tumore che l’ha colpita nel 2018, per cui è stata operata al seno e ha dovuto subire due mesi di radioterapia. Tra le compagne di gioco, comunque, la De Grenet ha trovato il supporto di Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta. Ecco le parole di quest’ultima:

A me piace molto Antonella, ma questa volta no.

Immediata anche la solidarietà della Orlando:

Ci siamo rimasti male tutti in camera. Quella frase non è piaciuta a nessuno, se la poteva risparmiare. Un’offesa gratuita che non c’entra niente.

Cosa succederà adesso? Antonella Elia chiederà scusa a Samantha De Grenet? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo!

Seguici su Instagram