UeD: Sophie bacia Giorgio (senza mascherina): la reazione di Matteo ANTICIPAZIONI

Uomini e Donne, ANTICIPAZIONI: Sophie Codegoni bacia inaspettatamente il corteggiatore Giorgio e viene censurata, ecco la reazione di Matteo!

Secondo le ultimissime anticipazioni, il percorso a UeD di Sophie Codegoni prende una piega inaspettata: la ragazza si avvicina pericolosamente a Giorgio deludendo le aspettative di Matteo! Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni della puntata registrata il 4 gennaio…

Leggi anche: Uomini e Donne anticipazioni puntata del 4 gennaio

uomini e donne giorgio corteggiatore sophie

Foto di @_dibo_11

uomini e donne matteo ranieri

Foto di @uominiedonne [IG]

Sophie Codegoni: dove eravamo rimasti

Nell’ultima puntata di UeD andata in onda abbiamo assistito ad un’accesa discussione tra Sophie e Matteo, mentre il rapporto con il corteggiatore Giorgio sembrava un po’ in sordina. Dalle ultime anticipazioni, sappiamo che Sophie ha perdonato Matteo dopo il ”no” del ragazzo e ha deciso di eliminare il corteggiatore Antonio Borza

Nella penultima registrazione, inoltre, la tronista ha ricevuto una segnalazione su Matteo. Ecco cosa riportavano le anticipazioni della puntata del 29 dicembre:

Matteo Ranieri inizia la sua esterna arrampicandosi sulla scala che dà sulla finestra dell’hotel dove alloggia Sophie. Scendono e vanno a scorrazzare su un’apetta sopra un prato. I due si baciano più volte sulla mascherina in modo molto tenero.

In puntata Sophie dice a Matteo di aver saputo che la sua ex si è rifatta avanti, lui però giura sulla nonna che non è vero, si son lasciati a febbraio e a maggio lui ha restituito i vestiti alla madre, visto che convivevano, ma da lì non han avuto più nessun tipo di contatto con lei. La tronista davanti al giuramento gli crede ad occhi chiusi.

Anticipazioni Uomini e Donne: Sophie bacia Giorgio e viene censurata!

Dopo la pausa di dicembre, le registrazioni di Uomini e Donne hanno ripreso lunedì 4 gennaio: le anticipazioni della puntata rivelano una piega inaspettata per il percorso di Sophie e i suoi corteggiatori Giorgio e Matteo. Ecco cosa ha riportato il Vicolo delle news:

Giorgio l’ha portata a cena in “casona” e verso la fine…lei ha deciso di far spegnere le telecamere per baciarlo! Maria spiega che loro non possono mandare in onda il bacio, ma loro, prendendosi le dovute responsabilità, possono decidere di scambiarselo.

La reazione di Matteo

Ma come avrà reagito Matteo al bacio? Ecco cosa riportano le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne:

Matteo rimane molto male della cosa, all’inizio cerca di non sviscerare altri punti dell’esterna, non soffermandosi sulla cosa, ma quando Maria insiste sul farlo esprimere sull’accaduto…lui è costretto a riconoscere di non essere felice di ciò che è successo.

Ha paura di restare deluso da questa situazione, e Maria cerca di farlo aprire, facendogli domande del tipo: “Ora chi chiamerai per sfogarti?”, lui risponde che avrebbe chiamato prima la sorella e poi il suo migliore amico e spiega che quando si innervosisce va a correre e si dedica allo sport

E voi cosa ne pensare della reazione di Matteo al bacio della tronista di UeD Sophie e del corteggiatore Giorgio? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram