uomini e donne sophie codegoni anticipazioni giorgio matteo

Uomini e Donne, Sophie viene censurata: Maria «è una sua scelta» ANTICIPAZIONI

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Secondo le anticipazioni del 4 gennaio, il percorso a Uomini e Donne di Sophie Codegoni pare aver preso una piega inaspettata. La tronista, infatti, si è spinta oltre con un corteggiatore e la regia è stata obbligata a censurarla. Scopriamo insieme chi è il fortunato corteggiatore e la reazione del suo rivale…

Leggi anche: Uomini e Donne, Davide rimanda la scelta: la supplica delle corteggiatrici (ANTICIPAZIONI)

Maria De Filippi UeD Uomini e Donne anticipazioni

Foto di @uominiedonne [IG]

Uomini e Donne Sophie: dove eravamo rimasti

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda abbiamo assistito ad un’accesa discussione tra Sophie e il corteggiatore Matteo; mentre il rapporto con l’ultimo arrivato Giorgio sembrava un po’ in sordina.

Dalle ultime anticipazioni, sappiamo che Sophie ha perdonato Matteo dopo aver dichiarato il suo possibile ”no” e ha deciso di eliminare il corteggiatore Antonio BorzaMa nella penultima registrazione la tronista ha ricevuto una segnalazione su Matteo. Ecco cosa riportavano le anticipazioni della puntata del 29 dicembre che vedremo in onda a fine gennaio:

In puntata Sophie dice a Matteo di aver saputo che la sua ex si è rifatta avanti, lui però giura sulla nonna che non è vero, si son lasciati a febbraio e a maggio lui ha restituito i vestiti alla madre, visto che convivevano, ma da lì non han avuto più nessun tipo di contatto con lei. La tronista davanti al giuramento gli crede ad occhi chiusi.

Per leggere le anticipazioni integrali sulla puntata della segnalazione clicca QUI.

Anticipazioni: Sophie bacia Giorgio e viene censurata

Dopo la pausa di dicembre, le registrazioni di Uomini e Donne hanno ripreso lunedì 4 gennaio: le anticipazioni della puntata rivelano una piega inaspettata per il percorso di Sophie e i suoi corteggiatori Giorgio e Matteo. Ecco cosa ha riportato il Vicolo delle news:

Giorgio l’ha portata a cena in “casona” e verso la fine…lei ha deciso di far spegnere le telecamere per baciarlo! Maria spiega che loro non possono mandare in onda il bacio, ma loro, prendendosi le dovute responsabilità, possono decidere di scambiarselo.

Uomini e Donne: La reazione di Matteo al bacio

Ma come avrà reagito Matteo al bacio censurato di Sophie? Ecco cosa riportano le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne:

Matteo rimane molto male della cosa, all’inizio cerca di non sviscerare altri punti dell’esterna, non soffermandosi sulla cosa, ma quando Maria insiste sul farlo esprimere sull’accaduto…lui è costretto a riconoscere di non essere felice di ciò che è successo.

Ha paura di restare deluso da questa situazione, e Maria cerca di farlo aprire, facendogli domande del tipo:  «Ora chi chiamerai per sfogarti?», lui risponde che avrebbe chiamato prima la sorella e poi il suo migliore amico e spiega che quando si innervosisce va a correre e si dedica allo sport

Cosa ne pensate dell’inaspettata piega nel percorso di Sophie a Uomini e Donne? Potrebbe essere un modo per ingelosire e reagire il corteggiatore Matteo? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.
Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip

Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.