Uomini e Donne: Gemma ha beccato Maurizio con l’amante? La verità (ANTICIPAZIONI)

Uomini e Donne, Anticipazioni: Gemma Galgani e Maurizio si sono lasciati dopo Capodanno! Il motivo pare essere una presunta amante...

Nuove anticipazioni a Uomini e Donne e per la frequentazione di Gemma Galgani e il ”suo” cavaliere Maurizio. Scopriamo dove eravamo rimasti e cosa è successo nell’ultima puntata registrata il 4 gennaio e che vedremo in onda a fine mese!

Leggi anche: Uomini e Donne, Sophie viene censurata: Maria «è una sua scelta» ANTICIPAZIONI

maurizio ued gemma

UeD, Gemma Galgani: dove eravamo rimasti?

Nell’ultima puntata andata in onda di Uomini e Donne abbiamo assistito al racconto hot sulla notte di passione tra Gemma Galgani e il suo spasimante Maurizio. Il cavaliere, inoltre, aveva espresso la sua intenzione di continuare il percorso esclusivamente con Gemma.

Ma cosa sarà successo durante le vacanze di Natale? La passione tra i due protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne ha continuato ad ardere? Scopriamolo con le anticipazioni!

Anticipazioni: cosa vedremo da giovedì 7 gennaio

Secondo le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne, registrata il 29 dicembre, Gemma e Maurizio pare abbiamo passato le vacanze separatamente. Ecco cosa riporta il Vicolo delle news:

La registrazione inizia con Gemma che annuncia di non aver passato le festività con Maurizio e di averlo sentito poco pure al telefono. Addirittura pare che il 26 ad un certo punto lui abbia chiuso il telefono e si sia rifatto vivo solo il giorno dopo.

Tina sospetta che lui abbia un’amante ma ovviamente l’uomo nega. A quel punto Tina lo provoca dicendogli che allora il Capodanno era d’obbligo passarlo con lei e vuole sapere subito dove, come e quando, ma non ha avuto questa soddisfazione perché Gemma si è rifiutata di prendere l’iniziativa come sempre, stavolta attende qualcosa da lui e Maurizio ha detto che ne avrebbero discusso dopo la puntata…

Uomini e Donne: Maurizio beccato con l’amante?

Ma non è finita qui, secondo le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne registrata lunedì 4 gennaio, Gemma scopre che Maurizio ha passato del tempo con una donna misteriosa, che lui dichiara essere un’amica… Ecco cosa ha riportato il Vicolo delle news:

Si inizia ovviamente con Gemma Galgani, che durante le festività ha sentito pochissimo Maurizio. Il 26 dicembre, mentre erano al telefono, a lui è suonato il citofono, Maurizio ed è andato ad aprire, dopo averle attaccato il cel in faccia e non averle dato modo di sapere chi lo stesse cercando.

Lei, in un secondo momento, viene poi a scoprire che era stata una donna a cercarlo, ma lui ha spiegato che era un’amica che sta affrontando un periodo brutto in famiglia e che si era rivolta a lui per avere un sostegno.

Naturalmente nessuno gli crede, perché allora non ci sarebbe stato motivo di attaccare il cellulare a Gemma. Poi ci si sofferma sul fatto che lui non abbia voluto trascorrere il Capodanno con lei. La sera prima lui voleva chiudere con la frequentazione e lei si era proposta di andare in macchina da lui …per cercare di chiarire, ma lui aveva rifiutato la sua proposta.

Colpa tua…colpa mia…alla fine Maurizio decide di chiudere definitamente e per questo si becca molti insulti in studio.

E voi cosa ne pensate delle accuse rivolte a Maurizio e della sua decisione di chiudere con Gemma? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram