Amici 20 il ritorno nel 2021: ecco quando inizia a gennaio

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Amici 20 sta per tornare: dopo la lunga pausa ”natalizia” il talent show di Maria De Filippi, infatti, conferma la prima puntata prevista per Gennaio 2021. Scopriamo insieme quando la data esatta!

Leggi anche: Uomini e Donne, Davide: ecco quando era prevista la scelta e il nome!

Amici 20: la data della prima puntata daytime del 2021

Il primo appuntamento con il daytime del 2021 con gli allievi della scuola di Amici sembrava potesse essere lunedì 11 gennaio come le altre scuole di tutta Italia, ma Mediaset ha deciso di accontentare i telespettatori anticipando la data di inizio a giovedì 7 gennaio!

L’appuntamento è fissato, quindi, nel pomeriggio, al solito orario ovvero con la fascia pomeridiana alle 16.10 su Canale 5 e poi alle 19.00 su Italia 1. Situazione analoga per l’appuntamento del sabato che manterrà il suo orario alle 14:00.

Dove eravamo rimasti?

Nell’ultima puntata di Amici 20 andata in onda prima di natale, avevamo lasciato gli allievi in preda a sfide e drammi sentimentali! Durante la messa in onda del 19 dicembre, infatti, avevamo assistito alle vittorie di Aka7even e Arianna, mentre sono rimaste in bilico quelle dei ballerini Riccardo e Rosa. Scopriamo insieme, intanto, cosa succederà nella puntata di giovedì 7 gennaio!

Anticipazioni: Cosa vedremo nella puntata del 7 gennaio 2021?

In base alle anticipazioni di Amici 20 nella prima puntata che andrà in onda il 7 gennaio 2021 assisteremo al ritorno degli allievi in casetta e alle sfide rimaste sospese. Ricordiamo che Arianna pare avere una seconda sfida ancora da superare! In più inizierà la preparazione per gli allievi al serale, la cui corsa è prevista già durante la puntata di sabato 9 gennaio.

Se avete bisogno di un riassunto dettagliato dell’ultima puntata di Amici 20 andata in onda cliccate QUI. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti della scuola di Amici 20 e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.