Amici 2021, ennesima bugia di Arianna: Raffaele e Kika sotto shock!

Amici 20 21: Rudy propone una sfida contro gli allievi Kika, Raffaele e Arianna,e quest'ultima dice l'ennesima bugia ad Arisa per evitarla...

Nella prima puntata del 2021 del daytime di Amici 20, Rudy Zerbi ha proposto di mettere in sfida i cantanti di Arisa: Kika, Raffaele e Arianna. Quest’ultima, però, pare aver mentito alla sua insegnante per cercare di sfuggire alla sfida, scatenando l’ira del pubblico e dei suoi compagni… Scopriamo insieme cosa è successo!

Leggi anche: Amici 20 il ritorno nel 2021: la corsa al Serale!

Raffaele amici 20

Foto di @amiciuffiale [IG]

kika amici 20 esibizione federica la rocca

FOto di @amiciufficiale [IG]

Rudy propone una sfida per gli allievi di Arisa

L’insegnante di Amici 20 Rudy ha dichiarato di aver trovato durante i casting un cantante perfetto per sostituire uno degli allievi di Arisa, il suo nome è Ibla. Ecco le dichiarazioni di Zerbi sulla proposta di sfida:

Ho trovato una cantante che merita assolutamente di entrare nella scuola e intendo darle l’occasione di avere un banco ad amici attraverso una sfida nella puntata del 9 gennaio. Credo che questa cantante di cui parlo meriti di essere messa al posto sia di Kika, che di Raffaele che di Arianna. Considerato l’atteggiamento protettivo di Arisa voglio rimettere nelle sue mani la scelta di chi dovrei affrontare la sfida. Sono consapevole che Arianna è già in sfida per un provvedimento disciplinare e chiedo che venga congelata perchè così può scegliere chi mandare in sfida perchè per me sono tutti e tre sullo stesso piano e rinunciabili. Giudicherà un giudice esterno. Sono curioso di sapere chi sceglierai perché sarà certamente battuto. Io li ritengo deboli in egual misura.

Arianna mente e cerca di mandare in sfida Raffaele

Ad Amici 2021 in vista della sfida lanciata da Rudy, Arisa ha incontrato i suoi allievi Arianna, Kika e Raffaele. La prima a entrare in sala prove è stata Arianna che ha riportato alla sua maestra una versione che non corrisponde affatto alla verità:

Tu hai delle carte vincenti. Loro pensavano che io uscissi quando Anna Pettinelli mi ha mandato in sfida e invece si sono ricreduti. Noi in casetta ci siamo fatti l’idea che il più bilanciato con lei è Raffaele, sia perchè parla in spagnolo sia perchè è sempre bravo e perfetto. La persona che più bilancia la sfida è Raffaele.

Mi sono messa in conto anch’io. La paura c’è perchè è forte però non mi arriva niente, sono sincera. Non mi va di seguire il branco perchè gli altri dicono che è brava. Rudy l’ha conosciuta a Riccione. Io sto andando a lezione, ieri ne ho saltata una ma mi sono sentita in colpa…

Dopo le dichiarazioni di Arianna, i compagni Kika e Raffaele apprendono dalla loro insegnante di Amici 2021 la versione della cantante e restano sconvolti dalle sue bugie:

Kika: No, non è vero assolutamente. Alcune persone hanno detto che Raffaele ha più tecnica però molti hanno fatto il nome di Arianna. Raffaele è quello che ha più tecnica ma nessuno ha detto che merita di andare in sfida. Arianna lo merita, Raffaele no. […] Io non voglio uscire perchè sento che sto crescendo, io mi aggrapperò con i denti.

Raffaele: Mi sa che è un po’ il contrario, abbiamo fatto tutti il suo nome in realtà. Se lei ha detto così c’è qualcosa che non va

Questa bugia costerà ad Arianna la sfida ad Amici 20\21 con il candidato di Rudy? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Seguici su Instagram