gf vip rosalinda dayane mello anoressia

Gf VIP: Dayane Mello demolisce Rosalinda «Stavi meglio prima» VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

È polemica sul web per alcune le frasi SHOCK di Dayane Mello rivolte a Rosalinda Cannavò, prima dell’ultima puntata del Gf VIP. La modella ha consigliato all’amica di dimagrire e di sottoporsi ad alcuni interventi per rimuovere del grasso dal suo viso, perché in alcune due foto passate la trovava molto più bella di adesso! Come sappiamo, la tematica è molto complessa per l’attrice, che in passato ha sofferto di anoressia, ma anche per i milioni di telespettatori all’ascolto. Scopriamo insieme le dure frasi di Dayane Mello e la reazione di Rosalinda…

Leggi anche: Gf VIP: Tutte le FOTO di Adua Del Vesco magra durante l’anoressia quando pesava 32 chili

Gf VIP Dayane Mello e Rosalinda: amicizia finita

Nelle ultime settimane al Gf VIP l’amicizia tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò ha attraversato diversi momenti di crisi. Mentre la modella brasiliana ha accusato l’amica di averle messo contro gli altri concorrenti a causa delle sue dichiarazioni passate, l’attrice ha sempre cercato di difendersi dichiarando di provare un’amicizia sincera nei confronti di Dayane. Un’amicizia che Rosalinda, durante il suo percorso al Gf VIP ha paragonato spesso ad un vero e proprio ”amore”.

Sembrava che le acque si fossero, in parte, calmante tra le due ragazze, ma alcune frasi pronunciate da Dayane Mello contro Rosalinda hanno indignato il web e creato ulteriori dubbi sulla sincerità dei sentimenti della modella.

Dayane Mello consiglia a Rosalinda la liposuzione

Dayane Mello, prima della puntata di lunedì del Gf VIP, ha rivolti dei commenti inaccettabili a Rosalinda Cannavò, che hanno profondamente indignato il web. Mentre si trovano nel giardino della casa, la modella e il chirurgo Giacomo Urtis hanno consigliato alcuni ritocchi che secondo il loro parere avrebbe migliorato l’aspetto dell’attrice.

Ma commento ”professionale” di Urtis a parte. Quel che più ha infastidito gli spettatori del Gf VIP sono stati i continui commenti di Dayane Mello che sottolineavano quanto Rosalinda stesse meglio più magra, nonostante la modella conosca benissimo il passato di anoressia dell’amica:

Dovresti togliere un po’ di grasso qui (indica in viso, ndr). Diventare come me. In quella foto con Giuliano stavi molto bene eri molto bella…

Rosalinda, visibilmente confusa dai commenti, ha ribattuto:

Ma li stavo male, soffrivo di anoressia…

Gli spettatori della diretta hanno immediatamente preso le distanze, criticando fortemente l’atteggiamento di Dayane Mello al Gf VIP, in quanto consapevole dei problemi alimentari passati di Rosalinda che ha sofferto di anoressia. Atteggiamenti che, precisiamo, sarebbero stati condannabili su chiunque: anche su ragazzi e ragazze che non hanno vissuto problematiche di salute.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.