Gf VIP: Natalia Paragoni, dopo la diffida, manda un aereo a Zelletta!

Grande Fratello VIP: Natalia Paragoni dopo la diffida a causa del presunto tradimento manda un aereo al suo fidanzato Andrea Zelletta

Dopo la diretta del Gf VIP, in cui Signorini ha rivelato ad Andrea Zelletta la diffida della fidanzata Natalia Paragoni al programma, la ragazza ha deciso di mandare un aereo al suo fidanzato con un messaggio molto esplicito!

Leggi anche: Gf VIP: con chi è stata Natalia Paragoni? Ecco il nome svelato da Zorzi (FOTO)

Gf VIP: il presunto tradimento di Natalia Paragoni

Durante la puntata del Gf VIP di lunedì 28 dicembre Andrea Zelletta e Natalia Paragoni hanno avuto un confronto con Dayane Mello. La modella durante la settimana aveva dichiarato di essere a conoscenza di un segreto scottante sulla giovane fidanzata.

Nella stessa puntata del Gf VIP, infatti, è andato in onda un confessionale di Dayane in cui racconta esplicitamente parte di quello che sa sul presunto tradimento di Natalia Paragoni. Ecco le sue parole:

So che questa estate a Capri ha dormito con un uomo molto importante

La reazione di Andrea Zelletta al Gf VIP, dopo la dichiarazione di Dayane Mello sul presunto tradimento di Natalia Paragoni, ha molto insospettito i telespettatori e i concorrenti. Il gieffino, infatti, dopo le parole della modella aveva immediatamente replicato:

Io sapevo tutto

Ma il giorno successivo, dopo aver affrontato la questione con Tommaso Zorzi, è parso chiaro che Andrea non sapesse nulla.

La diffida al Gf VIP

A creare maggiori sospetti, scatenando la reazione opposta (probabilmente) a quella sperata è la decisione presa dalla fidanzata di Zelletta e comunicata durante l’ultima diretta del reality. Natalia Paragoni, infatti, dopo gli ulteriori dettagli comunicati e il principio di dubbio del fidanzato, ha deciso di rifiutare l’invito del Gf VIP per poter replicare alle accuse e ha diffidato la produzione del programma per evitare che l’argomento venisse ulteriormente commentato.

Un aereo per Andrea Zelletta

Dopo qualche giorno dalla diretta del Gf VIP, Natalia Paragoni ha deciso di mandare un aereo al suo fidanzato Andrea Zelletta, nel quale dichiara tutto il suo amore:

AZ noi più forti di tutto ti amooo naty

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Seguici su Instagram