Gf Vip, Dayane Mello ha tentato il suicidio due volte

Dayane Mello ha tentato il suicidio per ben due volte: ecco il video che rivela un nuovo lato della concorrente del Gf Vip 5.

Dayane Mello è certamente una delle concorrenti più controverse del Gf Vip 5: c’è chi la ama e chi proprio non la sopporta, ma lei sa sempre come sorprendere il pubblico. Recentemente, in un lungo e sincero sfogo con Mario Ermito, la modella ha raccontato alcuni momenti bui del suo passato.

Leggi anche: Dayane Mello è una «mamma assente e bugiarda»? Zorzi sa dei segreti, ma…

Dayane Mello e il tentato suicidio

Siamo abituati a vederla sempre forte e combattiva, del resto Dayane Mello appare come una donna tutta d’un pezzo, sicura di sé e determinata. L’apparenza, però, spesso inganna, così la ex di Stefano Sala ha aperto il suo cuore a Mario Ermito e ha raccontato la sua storia. Dayane, in passato, ha sofferto molto e in più occasioni ha pensato di togliersi la vita. Ecco cosa ha rivelato al compagno di gioco:

A sedici anni ho provato a togliermi la vita, ho preso tutte le medicine di mia nonna e le ho ingoiate. Ero arrivata a un punto in cui non volevo più vivere, guardavo le macchine e aspettavo il coraggio di buttarmi. La psicologa mi ha detto «Dayane, tu devi sentire il dolore, non scappare dal tuo dolore», allora cosa ho iniziato a fare? Ho cominciato a scrivere tutta la mia storia, la mia infanzia. Ho messo nero su bianco tutti i miei pensieri da sola mentre piangevo in una stanza al buio.

Leggi anche: Dayane Mello, televoto truccato e il web si ribella!

E poi ancora:

Poi è ricapitato. Che vita difficile, ma anche pensare di morire e voglia di non vivere più. Proprio non volevo più vivere, volevo cercare di andarmene. Mi sono detta «Tanto se la vita è questa ed è così difficile…». Stavo già in Italia e avevo Sofia, due anni fa. Sono arrivata a questo pensiero perché i miei dolori mi sono venuti addosso. Mi chiedevo «Chi si prende cura di me? Chi mi offre una spalla su cui piangere?».

E infine:

Adesso i miei dolori fanno più male perché lo sento, ma è bello perché una volta che lo senti domani è un nuovo giorno, perché lo hai sentito, non l’hai trascurato. A volte ho voglia di saltare, correre, urlare… è una felicità che abbonda dentro di me. Da dieci anni qua in Italia ero sola, avevo due amiche, oggi esco con tante persone che mi vogliono bene e che io amo, questa sensazione d’amore è la prova. Non siamo amici, ci amiamo! È questo per me che conta. Adesso arriva il temporale di nuovo, ma a me piace anche guardare il temporale, capisci? È tutti così strano, una follia

Lo sfogo di Dayane Mello: video

Dayane è davvero una donna imprevedibile: quando il pubblico pensa di conoscerla, lei rivela un nuovo lato di sé. Ecco uno stralcio del suo lungo sfogo:

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Gf Vip e non solo!

Seguici su Instagram