Sanremo 2021, vallette di Amadeus: Incontrada, Leotta, Tatangelo e… (lista completa)

Sanremo 2021: chi saranno le vallette di Amadeus nella settantunesima edizione del Festival? Ecco la lista completa con tutti i nomi!

Sanremo 2021 è ormai alle porte e Amadeus pare abbia scelto le vallette che lo affiancheranno sul palco dell’Ariston: tra loro, secondo insistenti indiscrezioni, ci sarà nuovamente Diletta Leotta, la cantante Anna Tatangelo e Vanessa Incontrada. Ma non è finita qui…

Leggi anche: Sanremo 2021, Noemi: tutti i look più belli e disastrosi della cantante! (FOTO)

Sanremo 2021: tutte le vallette di Amadeus

Dopo aver svelato il cast (clicca qui per scoprire chi sono i 26 big in gara) della settantunesima edizione di Sanremo, Amadeus ha in serbo per il pubblico grandi sorprese anche per quanto riguarda le vallette che lo affiancheranno. Come lo scorso anno, infatti, pare che il conduttore sarà accompagnato ogni sera da due (o più) co-conduttrici diverse. Ma chi sono le vallette scelte da Amadeus? Cerchiamo di fare un punto della situazione.

Dopo la conferma di Elodie, che lo scorso anno ha ottenuto un enorme successo come concorrente in gara, pare che un’altra cantante sarà al fianco di Amadeus come valletta. Stiamo parlando di Anna Tatangelo che – secondo TvBlog – salirà sul palco dell’Ariston accanto a Elettra Lamborghini. Non è finita qui: secondo il settimanale Chi, rivedremo anche Diletta Leotta (dopo le critiche dello scorso anno) e Georgina Rodriguez.

A completare il parterre di donne, Chi fa il nome di Vanessa Incontrada, Miriam Leone, Matilde Gioli e della famosa top model Mariacarla Boscono (che pare abbia avuto un flirt con Stefano De Martino). Saranno loro, dunque, le vallette di Amadeus a Sanremo 2021?

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul Festival di Sanremo e non solo!

Seguici su Instagram