Uomini e Donne oggi: cosa è successo dopo le feste? ANTICIPAZIONI

Uomini e Donne oggi anticipazioni: ecco dove eravamo rimasti con i troni di Sophie e Davide e cosa succederà durante la settimana

Uomini e Donne tornerà, finalmente, oggi 7 gennaio, con la prima puntata del 2021: scopriamo insieme cosa succederà durante la settimana con le anticipazioni e dove eravamo rimasti!

Leggi anche: Uomini e Donne, Sophie viene censurata: Maria «è una sua scelta» ANTICIPAZIONI

Uomini e Donne: dove eravamo rimasti

Gianluca abbandona il trono

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, andata in onda prima di natale, abbiamo assistito a diversi momenti SHOCK. Uno tra tutti la decisione di Gianluca De Matteis di abbandonare definitivamente il trono dopo la fine delle sue varie frequentazioni. Trovate le prime dichiarazioni dell’ex tronista dopo la messa in onda della puntata cliccando QUI.

Sophie riceve il ”no” di Matteo

Nella stessa puntata di Uomini e Donne, il corteggiatore Matteo Ranieri ha sconvolto Sophie Codegoni e i telespettatori con una dichiarazione inaspettata. Interrogato dalla ragazza e da Maria De Filippi, dopo aver esposto una serie di dubbi sul percorso nel programma, il ragazzo ha rivelato la sua intenzione di rispondere ”no” in caso di scelta! La rivelazione di Matteo ha fatto infuriare la tronista:

Davide vicino alla scelta? Beatrice e Chiara sempre più confuse

Per quanto riguarda il percorso di Davide Donadei a Uomini e Donne, da mesi non ci sono più grandi differenze: il tronista continua a lamentare i suoi dubbi sulle corteggiatrici Chiara Rabbi Beatrice Buonocore facendole piangere a puntate alternate e continuando a ribadire che la scelta ”dovrebbe” essere vicina:

Due coppie fanno l’amore! Gemma con Maurizio e Roberta con Riccardo

Sempre durante l’ultima puntata andata in onda di Uomini e Donne due coppie del trono over avevano dichiarato di aver fatto l’amore. Parliamo di Gemma Galgani con il cavaliere Maurizio e della storica coppia di amici\amanti formata da Roberta Di Padua Riccardo Guarnieri. 

Uomini e Donne oggi: cosa è successo dopo? ANTICIPAZIONI

Ma cosa è successo subito dopo la registrazione di questa incredibile puntata di Uomini e Donne? Ecco tutti gli aggiornamenti sulle varie frequentazioni dei protagonisti che vedremo da oggi 7 gennaio.

Anticipazioni Sophie

Ecco le anticipazioni su Sophie che erano state riportate dal vicolo delle news:

Sophie Codegoni è uscita in esterna con Giorgio e Antonio. In studio Matteo Ranieri ha chiarito il motivo per cui nell’ultima puntata, che vedremo la settimana prossima, le avrebbe risposto “no” ad un’eventuale scelta. Lei lo ha perdonato. Matteo le ha fatto anche una sorpresa.

Trovate QUI le ultimissime news della puntata registrata il 4 gennaio!

Anticipazioni Davide

Ancora nessuna scelta per Davide Donadei! Ecco cosa vedremo questa settimana (e anche le prossime):

Davide Donadei aveva la possibilità di fare due esterne, ma ha deciso di portare solo Chiara Rabbi. La loro esterna è stata molto emozionante: si è svolta nello studio e dalla redazione, Chiara attraverso un video ha fatto proiettare la camera di Davide.

Anche in studio, erano tutti emozionati, perfino Gianni Sperti che si è messo a piangere. Beatrice Buonocore dopo aver visto tutto questo, abbandona lo studio, ma lui non la segue perché dice che ha degli atteggiamenti da bambina. Davide è riandato poi a prendere Beatrice.

Per tutte le anticipazioni sugli altri protagonisti di Uomini e Donne cliccate QUI. Restate aggiornati con DonnaPOPper scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram