Amici 20 anticipazioni sabato 9 gennaio: due eliminazioni shock!

Amici 20, Anticipazioni: ecco chi confermerà la sua maglia nella puntata di sabato 9 gennaio e chi è stato eliminato durante le sfide...

Sono già pronte le anticipazioni della puntata di Amici 20, che andrà in onda sabato 9 gennaio 2021, durante la quale assisteremo a due eliminazioni shock! Scopriamo insieme cosa succederà agli allievi della scuola di Maria De Filippi…

Leggi anche: Amici 2021, ennesima bugia di Arianna: Raffaele e Kika sotto shock!

Amici anticipazioni: chi conferma la maglia?

Durante la registrazione della puntata di Amici 20 che andrà in onda sabato, gli allievi della scuola si sono esibiti per mantenere il loro posto all’interno del programma. Scopriamo insieme le esibizioni e il loro esito. Ecco le anticipazioni fornite dal vicolo delle news:

Amici 20, anticipazioni Samuele Barbetta

Maria aveva dato un “compito” a Samuele Barbetta, ovvero coreografare lui stesso un ballo da fare con tutti i suoi compagni ballerini, senza essere aiutato (nel coreografarlo) dai ballerini professionisti. L’esito di questa sua coreografia è molto positiva tanto che anche la Celentano lo reputa un ragazzo dalle doti speciali.

Amici 20, anticipazioni Tommaso Stanzani

Il nuovo ballerino classico della scuola di Amici 20 inizia a conquistare la sua maestra. Ecco cosa vedremo in puntata:

Si esibisce anche Tommaso Stanzani e la Celentano si dice abbastanza soddisfatta tanto da assegnarli il voto di 6.8 che per lei non è poco.

Amici 20, anticipazioni Evandro Ciaccia e Aka7even

Momento molto importante durante la puntata di sabato per Evandro e Aka7even:

Evandro Ciaccia e Aka7even si esibiscono cantando i loro inediti davanti ad un rappresentante di Radio 105 che deve decidere se verranno trasmessi nella sua radio. Quello di Aka7even sarà trasmesso mentre l’inedito di Evandro, Guacamole, benché sia bello non verrà passato perché non rispecchia i canoni della radio. Anna Pettinelli gli dice che ha la “coverite“, ovvero che rende di più con le cover che con le sue canzoni.

Amici 20, anticipazioni Enula

L’ultima arrivata nella scuola di Amici, Enula inizia a farsi notare: 

Enula è in collegamento con 2 produttori musicali che sono interessati a produrre il suo inedito “Auricolari”, dunque prossimamente lo produrranno.

Amici 20, anticipazioni Giulia Stabile e Sebastian

Immancabile l’esibizione di Giulia Stabile che conferma la sua maglia e il suo talento:

L’esibizione di Giulia Stabile soddisfa la Peparini che riconosce che la coreografia non era affatto facile. Non manca nemmeno un bel filmatino sulla ragazza che fa apprezzamenti su Sebastian Taveira.

Amici 20, anticipazioni Sangiovanni

Belle e brutte notizia per Sangiovanni:

Sangiovanni canta la sua Lady, prodotta da Kef che era in collegamento ad ascoltare il frutto del loro duro lavoro.

Alla fine Rudy chiede di far esibire nuovamente Sangiovanni e Aka7even su due lavori assegnati che i ragazzi non avevano portato a termine. Dopo l’esibizione di entrambi Rudy trattiene la maglia a Sangiovanni, che non la prende affatto bene, mentre la Pettinelli la conferma ad Aka7even nonostante non abbia fatto bene…

Sfida Arianna, Kika e Raffaele: chi ha vinto?

Dalle anticipazioni della puntata di Amici 20, che andrà in onda sabato 9 gennaio 2021, sappiamo già che la sfidante, scelta da Rudy, è riuscita a prendersi la maglia eliminando uno dei tre cantanti di Arisa. Ecco cosa rivela il vicolo delle news:

La sfida avviene subito ed è giudicata da un giudice esterno. La prima a passare è proprio questa ragazza nuova che si chiama Ibla, dunque prenderà il posto di uno dei tre ragazzi!

Il ballerino Riccardo viene eliminato

Ma Kika non è l’unica a lasciare la scuola di Amici 20, nella puntata di sabato 9 gennaio 2021. Anche il ballerino Riccardo non confermerà la sua maglia e perderà la sua sfida:

Anche Riccardo Guarnaccia viene sottoposto ad una sfida perché aveva subìto un provvedimento disciplinare. Si sfida con un ragazzo di nome Alessandro, a giudicarli sono proprio Alessandra Celentano, la Cuccarini e Veronica Peparini. Al termine della sfida prende il banco il nuovo ragazzo Alessandro, dunque Riccardo è il secondo eliminato di oggi tra le lacrime generali di tutti gli allievi, soprattutto di Rosa Di Grazia.

Restata aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti della scuola di Amici 20 e non solo!

Seguici su Instagram