Amici 20 anticipazioni sabato: eliminato un cantante di Arisa

Amici 20 ANTICIPAZIONI sabato 9 gennaio 2021: sfida persa per Arisa, uno tra i suoi allievi Kika, Arianna e Raffaele verrà eliminato. Ecco chi

Tempo di nuove anticipazioni per Amici 20, che tornerà con il primo pomeridiano del sabato il 9 gennaio 2021: la puntata avrà un esito shock per uno degli allievi di Arisa che sarà eliminato dopo una sfida e costretto ad abbandonare la scuola tra le lacrime. Scopriamo insieme di chi si tratta tra Kika, Arianna e Raffaele. 

Leggi anche: Amici 2021, ennesima bugia di Arianna: Raffaele e Kika sotto shock!

Amici 20: Rudy propone la sfida per gli allievi di Arisa

Nella puntata di Amici 20, appena registrata ma che andrà in onda sabato 9 gennaio, assisteremo alla sfida proposta da Rudy Zerbi. L’insegnante sostiene di aver scovato una cantante valida (il suo nome pare essere Ibla) a sostituire chiunque della squadra di Arisa: quindi Kika, Arianna o Raffaele. Ecco le parole di Zerbi:

Ho trovato una cantante che merita assolutamente di entrare nella scuola e intendo darle l’occasione di avere un banco ad amici attraverso una sfida nella puntata del 9 gennaio. Credo che questa cantante di cui parlo meriti di essere messa al posto sia di Kika, che di Raffaele che di Arianna. Considerato l’atteggiamento protettivo di Arisa voglio rimettere nelle sue mani la scelta di chi dovrei affrontare la sfida. Sono consapevole che Arianna è già in sfida per un provvedimento disciplinare e chiedo che venga congelata perché così può scegliere chi mandare in sfida perché per me sono tutti e tre sullo stesso piano e rinunciabili. Giudicherà un giudice esterno. Sono curioso di sapere chi sceglierai perché sarà certamente battuto. Io li ritengo deboli in egual misura.

Amici 2021: Chi andrà in sfida tra Raffaele, Arianna e Kika?

La decisione sul nome da mandare in sfida, rischiando l’eliminazione dalla scuola di Amici 20, spetterebbe, dunque ad Arisa. Dalle anticipazioni della puntata che andrà in onda sabato, sappiamo che l’insegnante non riuscirà a fare un nome e per questo motivo Maria De Filippi girerà la decisione a Rudy Zerbi. L’insegnante, quindi, deciderà di mantenersi coerente con quanto dichiarato nella lettera e proporrà di mandare in sfida tutti e tre gli allievi Kika, Arianna e Raffaele contro Ibla.

Chi ha vinto la sfida che andrà in onda sabato contro Ibla?

Dalle anticipazioni della puntata di Amici 20, che andrà in onda sabato 9 gennaio 2021, sappiamo già se la sfidante è riuscita a battere almeno uno dei tre cantanti di Arisa. Ecco cosa rivela il vicolo delle news:

La sfida avviene subito ed è giudicata da un giudice esterno. La prima a passare è proprio questa ragazza nuova che si chiama Ibla, dunque prenderà il posto di uno dei tre ragazzi!

Anticipazioni Amici 21 sabato: Chi è stato eliminato?

Chi è stato dunque eliminato dalla scuola di Amici 20 tra i cantanti di Arisa: Arianna, Kika e Raffaele? La cantante eliminata, con grande dispiacere del pubblico e dei compagni, è stata Kika. Ecco cosa riportano le anticipazioni in merito:

Tra Arianna, Raffaele e Kika l’eliminata è proprio Kika, che lascia lo studio in lacrime. Anche gli altri ragazzi piangono, soprattutto Raffaele.

Cosa ne pensate di questa eliminazione? Tra i cantanti di Arisa: chi avreste mandato in sfida ed eliminato dalla scuola di Amici 20, diversamente da quanto successo, secondo le anticipazioni di sabato 9 gennaio 2021? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti della scuola di Amici 20 e non solo!

Seguici su Instagram