Gf VIP: Pierpaolo Pretelli di nuovo in crisi per Elisabetta Gregoraci (VIDEO)

Grande Fratello VIP: molti dubbi assalgono Pierpaolo Pretelli sul suo passato rapporto con l'amica speciale Elisabetta Gregoraci... VIDEO

Al Gf VIP Pierpaolo Pretelli vive un nuovo momento di crisi a causa di Elisabetta Gregoraci. L’ex amica speciale, nonostante sia fuori dalla casa da diverse settimane, ha ricevuto un presunto aereo dai suoi fan, che ha spinto Pretelli a farsi qualche domanda…

Leggi anche: Gf VIP, Tommaso Zorzi lancia una pesante accusa su Giulia Salemi (VIDEO)

Elisabetta-Gregoraci-Pierpaolo-Pretelli

Un aereo firmato ”Gregorelli” per Tommaso Zorzi!

Giovedì 7 gennaio, sul cielo sopra la casa più spiata d’Italia è volato un aereo dal messaggio inaspettato. I concorrenti del Gf VIP, infatti, hanno letto con il naso all’insù una dedica alla ex concorrente Elisabetta Gregoraci da parte dei suoi fan, una volta in comune con Pierpaolo Pretelli: i Gregorelli.

Ma la Gregoraci non è l’unica destinataria del messaggio, oltre alla dedica per la showgirl, infatti, parte del messaggio era dedicato ad un concorrente inaspettato: Tommaso Zorzi. Ecco cosa riportava precisamente il messaggio:

Elisabetta Gregoraci ti amiamo, Tommaso Zorzi vinci per noi

Aereo che, oltretutto, era firmato da ”100k (centomila, ndr) Gregorelli”.

gf vip pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci gregorelli aereo zorzi

Foto di grandefratello.mediaset.it

I dubbi di Pierpaolo Pretelli su Elisabetta Gregoraci

Pierpaolo Pretelli rimane particolarmente sorpreso dall’aereo dedicato ad Elisabetta Gregoraci, volato sulla casa del Gf VIP. In molti, poi, hanno notato l’incremento sostanziale del numero di Gregorelli, che nell’ultimo aereo si firmavano in 36mila contro i 100mila di ieri.

Pierpaolo non riesce a spiegarsi l’interesse dei fan, considerando il fatto che lui è stato rifiutato più volte dalla showgirl. Il ragazzo, inoltre, si dimostra curioso di capire la posizione assunta dalla Gregoraci una volta fuori dalla casa:

Visto che chi ha sofferto qui dentro sono io e non lei, non mi va di passare per il farfallone di turno che ci ha provato…

Anche Giulia Salemi è dello stesso avviso e non capisce perché i fan tifino ancora per la parte ”forte” della ex coppia, considerando che quando lei era una semplice telespettatrice tifava per la felicità del ragazzo e notava il disinteresse evidente della showgirl. 

Potete trovare il video cliccando QUI

Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram