Gf VIP, salta la puntata di stasera venerdì 8 gennaio: il perché

Grande Fratello VIP: Salta stasera la puntata del venerdì. Scopriamo insieme il perché e con cosa verrà sostituito...

Salta per questa sera il doppio appuntamento settimanale del venerdì con il Gf VIP, che riprenderà la messa in onda lunedì 11 gennaio. Scopriamo insieme il perché e con cosa verrà sostituito…

Leggi anche: Gf VIP, la diffida di Natalia Paragoni: coda di paglia? La reazione di Zelletta

Gf VIP: salta la puntata di oggi 8 gennaio

Se stavate aspettando stasera con ansia per un’altra infuocata puntata del Gf VIP, rimarrete sicuramente delusi. Il reality show condotto da Alfonso Signorini, infatti, si prende una pausa dal doppio appuntamento settimanale del venerdì. Il Grande fratello, infatti, riprenderà lunedì 11 gennaio con la prima serata su canale 5.

Cosa andrà in onda al posto del Gf VIP stasera?

Al posto della puntata del Gf VIP, per venerdì 8 gennaio, Mediaset ha deciso di lasciare spazio alla quarta e ultima puntata della fiction con protagonisti Nino Frassica e Cesare Bocci: Fratelli Caputo. Proprio questo pare essere il motivo del cambio di programma settimanale di canale 5. Per chi si fosse perso le prime puntate dei Fratelli Caputo ecco la trama:

Nino (Nino Frassica) e Alberto (Cesare Bocci) non si conoscono, non si sono mai visti, eppure condividono un dettaglio importante: il cognome! Si, perchè i due sono fratellastri, entrambi figli del più amato sindaco di Roccatella e che in quel paesino siciliano ha sposato Agata ed avuto il suo primo figlio, Nino. Calogero, però a Milano ha conosciuto Franca, da lei ha avuto il secondo figlio, Alberto, e in Sicilia non ci è più tornato… Nino è cresciuto così senza padre, con la ferita di un abbandono che la madre non ha mai cercato di attenuare. Alberto, invece, ha avuto un padre, una famiglia felice, una formazione universitaria… insomma tutto ciò che a Nino è stato negato. Ed ecco che ora i due si fronteggiano come candidati alla poltrona di sindaco a Roccatella: i guai sono assicurati!

E se volete rivedere le prime puntate cliccate QUI

Il prossimo appuntamento con il Gf VIP, invece, ricordiamo sarà lunedì 11 gennaio.Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram