uomini e donne gemma galgani maurizio anticipazioni

Uomini e Donne: Maurizio su Gemma «A letto è un’amante completa» VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Giovedì 7 gennaio abbiamo assistito alla prima puntata del 2021 di Uomini e Donne, la cui protagonista indiscussa è stata la relazione sentimentale e fisica tra Gemma Galgani e il suo cavaliere Maurizio. L’uomo ha precisato, durante la puntata, come definirebbe le prestazioni della dama: scopriamo insieme le sue dichiarazioni e cosa succederà nelle prossime puntate…

Leggi anche: Uomini e Donne: Gemma ha beccato Maurizio con l’amante? La verità (ANTICIPAZIONI)

Gemma e Maurizio: dove eravamo rimasti

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, andata in onda prima delle feste, avevamo assistito al racconto hot sulla notte di passione tra Gemma Galgani e il suo spasimante Maurizio. Il cavaliere, inoltre, aveva espresso la sua intenzione di continuare il percorso esclusivamente con Gemma. Ma cosa sarà successo dopo? La passione tra i due protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne ha continuato ad ardere?

UeD: Maurizio SHOCK sulle prestazioni di Gemma

Durante la puntata di Uomini e Donne, andata in onda il 7 gennaio, Gemma Galgani ci ha tenuto a precisare che la sua vita sessuale con Maurizio è rimasta attiva dall’ultima registrazione (cosa che non si manterrà nelle prossime puntate: per saperne di più clicca QUI).

Ma le dichiarazioni non sono finite qui. Maurizio, infatti, interrogato da un cavaliere del parterre maschile ha descritto Gemma come ”un’amante completa” a letto. Ecco il video di quel momento:

Uomini e Donne anticipazioni: la fine è vicina…

L’idillio, purtroppo, non durerà ancora a lungo, secondo le anticipazioni. Maurizio, infatti, pare deciderà a breve di far scendere nuove corteggiatrici per lui, ma nono solo. Durante le feste, infatti, pare che i due non si siano mai visti e sentiti pochissimo e Gemma paleserà il dubbio su un’ipotetica amante di Maurizio al di fuori del programma

Voi cosa ne pensate delle sorti di questa relazione e delle dichiarazioni di Maurizio? Andate a leggere le nostre anticipazioni complete e restate aggiornati anche con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.
Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.

Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip