amici 20 serale ibla

Amici 20: chi è Ibla, la nuova allieva che ha vinto la sfida contro Kika? INSTAGRAM

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Le anticipazioni di Amici 20, della puntata di sabato 9 gennaio 2021, hanno rivelato la vittoria della sfidante Ibla, proposta da Rudy Zerbi per sostituire uno degli allievi di Arisa: la ragazza è riuscita a conquistarsi la maglia e prendere il banco di Kika. Scopriamo insieme cosa è successo e cosa sappiamo della nuova allieva della scuola di Amici 20…

Leggi anche: Amici 20, scatta il bacio tra Sangiovanni e Giulia Stabile: ma la fidanzata? VIDEO

amici 20 21 2021 arisa allievi sfida eliminato kika raffaele arianna cantanti

Foto di @amiciufficiale [IG]

Amici 20: Rudy propone la sfida per gli allievi di Arisa

Nella puntata di Amici 20, che andrà in onda sabato 9 gennaio, assisteremo alla sfida proposta da Rudy Zerbi. L’insegnante di Amici 20 sostiene di aver scovato una cantante, il cui nome d’arte è Ibla, valida a sostituire chiunque della squadra di Arisa: quindi uno qualsiasi tra Kika, Arianna o Raffaele. Ecco le parole di Zerbi:

Ho trovato una cantante che merita assolutamente di entrare nella scuola e intendo darle l’occasione di avere un banco ad amici attraverso una sfida nella puntata del 9 gennaio. Credo che questa cantante di cui parlo meriti di essere messa al posto sia di Kika, che di Raffaele che di Arianna. Considerato l’atteggiamento protettivo di Arisa voglio rimettere nelle sue mani la scelta di chi dovrei affrontare la sfida. Sono consapevole che Arianna è già in sfida per un provvedimento disciplinare e chiedo che venga congelata perché così può scegliere chi mandare in sfida perché per me sono tutti e tre sullo stesso piano e rinunciabili. Giudicherà un giudice esterno. Sono curioso di sapere chi sceglierai perché sarà certamente battuto. Io li ritengo deboli in egual misura.

Amici 2021: Chi ha deciso chi andrà in sfida tra Raffaele, Arianna e Kika?

La decisione sul nome da mandare in sfida, rischiando l’eliminazione dalla scuola di Amici 20, sarebbe spettato, dunque ad Arisa. Dalle anticipazioni della puntata che andrà in onda sabato, sappiamo, però, che l’insegnante non riuscirà a fare un nome e per questo motivo Maria De Filippi girerà la decisione a Rudy Zerbi. L’insegnante, quindi, deciderà di mantenersi coerente con quanto dichiarato nella lettera e proporrà di mandare in sfida tutti e tre gli allievi Kika, Arianna e Raffaele contro Ibla.

Anticipazioni Amici 21 sabato: Chi è stato eliminato?

Chi è stato dunque eliminato dalla scuola di Amici 20 tra i cantanti di Arisa: Arianna, Kika e Raffaele? La cantante eliminata, con grande dispiacere del pubblico e dei compagni, è stata Kika. Ecco cosa riportano le anticipazioni in merito:

La sfida avviene subito ed è giudicata da un giudice esterno. La prima a passare è proprio questa ragazza nuova che si chiama Ibla, dunque prenderà il posto di uno dei tre ragazzi! Tra Arianna, Raffaele e Kika l’eliminata è proprio Kika, che lascia lo studio in lacrime. Anche gli altri ragazzi piangono, soprattutto Raffaele.

Chi è la nuova allieva di Amici Ibla? Inedito e Instagram

Ma chi è, la nuova cantante di Amici 20, Ibla che è riuscita a battere l’amata allieva Kika? Non abbiamo ancora molte informazioni sulla ragazza, ma sappiamo che il suo vero nome è Claudia, viene dalla Sicilia precisamente da Porto Empedocle (AG) e ha 22 anni. Di seguito il video dell’esibizione con cui si è proposta ai casting, nel quale ha portato il suo inedito Libertad, con il quale ad agosto aveva vinto il Premio Speciale di Radio Deejay rivolto ai nuovi talenti a Riccione. Manifestazione nella quale ha conosciuto per la prima volta il suo futuro insegnante Rudy Zerbi, in quanto conduttore dell’evento!

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

amici 21 sfidante kika nuova allieva rudy zerbi ibla

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti della scuola di Amici 20 e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.