Amici 20, scatta il bacio tra Sangiovanni e Giulia Stabile: ma la fidanzata?

Amici 20: scatta il BACIO tra il cantante Sangiovanni e la ballerina Giulia Stabile: come l'avrà presa la fidanzata di lui?

Il 2021 inizia con il ”botto” ad Amici 20, durante il daytime dell’8 gennaio è andato in onda il bacio  tra il cantante Sangiovanni e la ballerina Giulia Stabilema un dubbio attanaglia i telespettatori: il cantante non aveva una fidanzata a casa? Scopriamo insieme cosa è successo…

Leggi anche: Amici 20 anticipazioni sabato 9 gennaio: due eliminazioni shock!

Amici 20 Giulia Stabile: il suo primo bacio

Ad Amici 20, ancora prima delle feste di natale, era evidente un certo interesse reciproco tra i due allievi Sangiovanni e Giulia Stabile: nel secondo appuntamento con il daytime del 2021, infatti, tra i ragazzi è scattato un lungo e intenso bacio ripreso dalle telecamere!

I due erano abbracciati sul letto della ragazza e prima di lasciarsi andare Sangiovanni le ha sussurrato:

Non posso mandarti via, non posso starti distante

Subito dopo, in sala prove, Giulia ha rivelato ai suoi compagni quanto successo, precisando che per lei si trattava del primo bacio della sua vita:

A 18 anni ho dato il primo bacio, io pensavo a 40 l’avrei dato

I due allievi della scuola di Amici 20, dopo il loro bacio, discutono della situazione in cui si trovano e Sangiovanni precisa a Giulia Stabile che non devono distrarsi dal loro scopo primario che è il lavoro all’interno della scuola:

Il comportarci così tanto da coppia mi mette l’ansia, l’obiettivo principale è la musica come per te la danza. Non voglio che questa cosa mi distragga, poi magari mi innamorerò di te alla follia

Ma chi fine ha fatto la fidanzata di Sangiovanni?

Nonostante Giulia e Sangiovanni siano molto carini insieme e il loro rapporto stia conquistando tantissimi fan, un dubbio resta ai telespettatoriche fine avrà fatto la fidanzata del cantante?

I telespettatori più affezionati del daytime, infatti, sanno bene che il ragazzo è entrato nella scuola fidanzato con una ragazza di nome Margherita. In molti, per questo motivo, si stanno chiedendo se il rapporto con la ragazza fuori fosse terminato prima di quel bacio o come conseguenza! Sangiovanni, comunque, conferma di non essersi pentito, quindi, al momento l’unica vera rivale della ballerina resta: la musica!

Restate aggiornati anche con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram