Gf VIP: Natalia Paragoni e Marco Cartasegna? Duro colpo per Zelletta

Grande Fratello VIP: nuovo gossip sulla fidanzata di Andrea Zelletta, Natalia Paragoni, coinvolta in un chiacchiericcio con Marco Cartasegna

Nuovo colpo di scena per il concorrente del Gf VIP Andrea Zelletta e la sua fidanzata Natalia Paragoni: la ragazza questa volta è coinvolta in un gossip insieme all’ex tronista Marco Cartasegna. Scopriamo insieme cosa ha rivelato su di loro il giornalista Gabriele Parpiglia.

Leggi anche: Gf VIP: Dayane Mello innamorata dell’amica lesbica? Ecco chi è (FOTO e VIDEO)

marco cartasegna

gf vip natalia paragoni andrea zelletta diffida

Foto di @natyparagoni [IG]

I consigli di Cartasegna a Natalia Paragoni che non sono piaciuti a Zelletta…

Durante l’ultima puntata di Casa CHI, Gabriele Parpiglia ha lanciato diversi gossip. Uno in particolare riguarda la fidanzata di Andrea Zelletta, Natalia Paragoni, che avrebbe ricevuto dei consigli ”non richiesti” da Marco Cartasegna, ex fidanzato di Soleil Sorge. Consigli che a quanto pare non sono piaciuti al fidanzato. Scopriamo insieme cosa ha riportato il giornalista sul chiacchiericcio su Natalia e Cartasegna:

Il chiacchiericcio prevede anche un’altra persona con la quale Natalia ha parlato soltanto una sera. Non si capisce se sia successo qualcosa o meno, pare di no. L’altra persona in questione è Marco Cartasegna.

I due, dopo un viaggio a Santo Domingo dove Natalia stava con Zelletta e Marco con Soleil Sorge, si sono visti da soli perché Natalia è andata a visitare la sede dove lavora Cartasegna.

Quella sera Marco pare abbia fatto dei discorsi strani a Natalia che non sono piaciuti a Zelletta perché erano discorsi del tipo  «Molla quel mondo lì, riprendi l’università» (…) So che se Marco e Andrea dovessero incontrarsi, non sarebbe un incontro pacifico.

Cosa ne pensate del gossip riportato da Gabriele Parpiglia su Natalia Paragoni e Marco Cartasegna, che avrebbe infastidito il concorrente del Gf VIP Andrea Zelletta? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram