Gf VIP: Dayane Mello innamorata dell’amica lesbica? Ecco chi è (FOTO)

Grande Fratello VIP: Dayane Mello sarebbe innamorata della sua amica lesbica. Ecco chi è la ragazza, migliore amica anche di Carlo Beretta...

Durante questi mesi al Gf VIP, Dayane Mello ha nominato spesso una donna definendola ”la sua amica lesbica” o ”la sua amica di Viareggio”. Grazie a Giornalettismo.it siamo arrivati al nome della ragazza, che secondo molti rumors non sarebbe una semplice ”amica”…

Leggi anche: Gf VIP: Dayane Mello commenta i chili in più di Rosalinda «Stavi meglio prima, qualche anno fa» VIDEO

Gf VIP: chi è l’amica lesbica di Dayane Mello?

Durante un’intervista rilasciata a Giornalettismo, la famosa amica lesbica nominata da Dayane Mello al Gf VIP si è rivelata! La ragazza si chiama Allegra Ioppolo e con la sua dichiarazione ha sollevato un certo polverone. Ecco le sue parole:

Sono io quella che nomina spesso dicendo ‘la mia amica lesbica’ o la ‘mia amica speciale di Viareggio’. Se c’è stato qualcosa di più? Rispondendo darei il via al circo del gossip…

allegra ioppolo amica lesbica dayane mello

Parpiglia rivela: «il cuore di Dayane appartiene ad Allegra»

Ad aumentare i sospetti sul rapporto tra Dayane e Allegra ci ha pensato il giornalista Gabriele Parpiglia che, durante la diretta di Casa CHI, ha dichiarato il possibile amore tra le due donne ma non solo. Parpiglia ha precisato che Allegra è anche la migliore amica dell’ex fidanzato di Dayane, Carlo Beretta (oggi fidanzato di Giulia De Lellis). Ecco le sue parole:

Dayane Mello ufficialmente come ultimo fidanzato ha avuto Carlo Maria Beretta, l’attuale compagno di Giulia De Lellis. Quando stavano insieme la migliore amica di lui era Allegra. Poi Dayane Mello e Carlo si sono lasciati, ma non rompe il rapporto con Allegra.

Vi dico che il cuore di Dayane Mello fuori dalla casa del GF Vip non apparterrebbe a un uomo, ma batterebbe per una ragazza, questa donna si chiama Allegra.  Sono sicuro che nei prossimi giorni ne sapremo di più. (…)

Dayane Mello Carlo Beretta

Foto: solodonna.it

Giulia De Lellis, ex Damante e Carlo Beretta

Foto DonnaPOP

Dayane Mello e Allegra Ioppolo: altro che Rosalinda…

Parpiglia ci tiene a precisare anche la sua sul rapporto tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò al Gf VIP, che secondo lui è paragonabile a quello tra Pierpaolo Pretelle e Elisabetta Gregoraci:

Se mi chiedete come reagirà Rosalinda, vi dico che le Rosmello esistono come coppia, ma che sono vere come lo erano Pierpaolo Pretelli con Elisabetta Gregoraci

A tal proposito si è espressa anche l’amica Allegra Ioppolo, precisando:

(…) Penso che il gruppo che avete creato per sostenerle sia bellissimo e speciale a prescindere da cosa succederà tra loro…

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati anche con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram