Giulia De Lellis su Andrea Damante: «giovane e voglioso» (FOTO)

Giulia De Lellis, fidanzata con Carlo Beretta, non toglie occasione per lanciare una battutina nei confronti del suo ex Andrea Damante! 

Giulia De Lellis, nonostante la relazione consolidata con Carlo Beretta, torna a far discutere per l’ennesima battutina nei confronti del suo ex Andrea Damante! Scopriamo insieme i commenti di qualche ora fa dell’influencer rivolte al dj…

Leggi anche: Sonia Lorenzini rivela finalmente i dettagli del tradimento di Damante a Giulia De Lellis (VIDEO)

Giulia spiazza tutti nominando Andrea su Instagram

L’influencer mentre era intenta a pubblicare storie su Instagram, sulla sua serata insieme al fidanzato Carlo Beretta e il cagnolino Tommy davanti alla tv, ha spiazzato i suoi followers nominando dal nulla l’ex fidanzato Andrea Damante!

Giulia, infatti, ha pubblicato un commento di una followers che sottolineava la somiglianza tra il cagnolino e Andrea:

Sembra Andrea!!!! Allucinante!!!

E la De Lellis ha, incredibilmente, commentato così:

WTF?? (What the fuck\cosa ”diavolo” dici, ndr) No, no e no! Basta dire questa cosa! Tommaso Kowalski (il cane, ndr) è più bello. Ha un pelo più curato, pettinato.

Hanno solo lo stesso colore di capelli. Devo dire carino… Lui ha i miei occhi… non lo nota nessuno questo???

giulia de lellis andrea damante

Giulia De Lellis: «giovane e voglioso» come Damante…

Poco dopo la prima storia di Instagram dedicata all’ex fidanzato, Giulia De Lellis ha lanciato una seconda frecciatina, ancora più velenosa, ad Andrea Damante. Dopo aver inquadrato, involontariamente, il suo cagnolino sfogarsi su un cuscino in preda ai bollori, l’influencer ha immediatamente lanciato il paragone con il dj veronese:

Mi scuso per la sua volgarità… è giovane e voglioso… anche qui non ha ripreso da me…

giulia de lellis andrea damante giovane voglioso

Il riferimento ai tradimenti di Andrea Damante, nei primi anni della loro storia, è parso a tutti alquanto evidente! Ma la domanda è lecita: Carlo Beretta che ne pensa della fidanzata Giulia DE Lellis che accanto a lui sul divano parla delle ex voglie di Andrea Damante? Restate aggiornati anche con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo e dei social!

Seguici su Instagram