Mike Ross (Patrick J.Adams)

Fonte: CinemArt Magazine

Suits 9: che fine ha fatto Mike Ross (Patrick J.Adams)?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il bellissimo e super smart Mike Ross ci ha lasciate alla fine della settima stagione, sposando a tutti i costi e dopo i soliti e innumerevoli tira e molla quella noiosona di Rachel Zane (Meghan Markle), ma non ci siamo date per vinte, sperando con tutte le nostre forze che tornasse a salutarci prima della fine della serie.

Mike Ross (Patrick J.Adams) con Rachel Zane (Meghan Markle)

Mike Ross (Patrick J.Adams) con Rachel Zane (Meghan Markle)

Leggi anche: “This is us” è la serie tv più amata dai vip italiani: ecco chi la segue

Mike Ross, ci manchi!

La fine della serie è arrivata con la nona stagione, disponibile su Netflix, e Mike Ross non poteva non tornare a salutare le sue fan in un episodio (nessuno spoiler) e forse anche in un secondo (ma non lo diremo neanche sotto tortura!). Sarà una bella rimpatriata tra due amici che potrebbero essere anche chiamati fratelli (Harvey) per come la serie si è sviluppata. Due fratelli veri, dei migliori.

Come molte di noi sanno, Patrick J. Adams, l’attore che interpreta Mike Ross, è canadese e compirà 40 anni nel 2021. Dopo (e prima) di Suits non ha raggiunto lo stesso successo. Attualmente è impegnato in una serie trasmessa su Disney+, The Right Stuff.

Purtroppo è sposato! Mike Ross, infatti, sta con Troian Bellisario (qualcuno la ricorda come Spencer Hastings in Pretty Little Liars) conosciuta prima di iniziare Suits. È un grande appassionato di fotografia.

Patrick J.Adams e Troian Bellisario

Patrick J.Adams e Troian Bellisario

I social di Mike Ross (Patrick J.Adams)

Per non perdervi nulla di Mike, alias Patrick J.Adams, seguitelo sui suoi social: cliccate qui per scoprire il suo account Instagram e qui per scoprire il suo account Facebook!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.
Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip

Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.