gf vip stefania orlando tommaso zorzi lite finta

Gf VIP: Zorzi contro Stefania Orlando «Non sono il tuo fidanzato» VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Al Gf VIP puntuale come un orologio è scoccata l’ennesima lite tra Tommaso Zorzi Stefania Orlando. Il motivo? La modella Dayane Mello…

Leggi anche: Gf VIP: Dayane Mello è innamorata dell’amica lesbica! Ecco chi è (FOTO)

L’ultima lite di Stefania Orlando e Dayane Mello

Esattamente una settimana fa i telespettatori del Gf VIP avevano assistito alla lite furibonda tra Dayane Mello e Stefania Orlando, appoggiata da Tommaso Zorzi. Il motivo era stato una frase riportata dalla modella ai nuovi arrivati per aizzarli contro la bionda showgirl.

Le due donne all’interno del reality non sono mai andate d’accordo, specialmente perché la Orlando non ama le dinamiche che la modella continua a ingarbugliare creando malumori all’interno della casa. Dopo l’ultima litigata del 4 gennaio, però, Stefania, sotto consiglio di Zorzi, aveva deciso di evitare qualsiasi contatto con la modella all’interno del Gf VIP: per non cadere nella solita trappola della discussione.

Il patto di Tommaso Zorzi e Dayane Mello

A far partire la scintilla della lite tra Tommaso Zorzi e l’amica Stefania Orlando, incredibilmente, ci ha pensato proprio la particolare vicinanza dell’influencer con Dayane Mello! Nonostante i rapporti infuocati con l’amica, Tommaso ha passato l’intera serata di sabato 9 gennaio a ridere e scherzare con la modella brasiliana.

Durante questa serata pare che i due ragazzi si siano chiariti e abbiamo decretato una sorta di pace tra loro, ironizzando (apparentemente) sul favore del pubblico nei loro confronti:

Ti conviene che chiariamo

Conviene anche te…

Zorzi contro Stefania: «Con Oppini era un’altra cosa»

Dopo la festa di sabato del Gf VIP, Tommaso Zorzi si è accorto di una certa distanza da parte dell’amica Stefania Orlando ed è andato a chiederle spiegazioni. La showgirl non ha apprezzato l’avvicinamento con Dayane e lo ha esposto all’influencer:

Mi sorprendi sempre Tommy, a volte non sempre in positivo. Cecilia mi ha detto che tu e Dayane avete chiarito dicendovi che conviene a entrambi…

Zorzi ha reagito con fermezza all’accusa di Stefania Orlando e ha precisato la sua posizione all’interno del Gf VIP:

Ragazze però! Non sono il fidanzato di nessuna di voi, ho 25 anni e sono pure gay! Mi faccio anche i cazzi miei, se voglio farmi una serata con qualcuno me la faccio senza dover dare spiegazioni a nessuno.

La Orlando a quel punto ha precisato che in passato anche Tommaso aveva avuto una lite con Oppini per la medesima dinamica con Dayane:

Anche a te ha dato fastidio quando Francesco ha chiarito con Dayane, ti ha dato fastidio e anche tanto!

Ma Zorzi ha sottolineato la differenza, secondo lui, tra le due litigate aumentando i malumori dell’amica:

Tra Dayane e Francesco c’erano cose più gravi delle tue!

E voi da che parte state? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.
Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.

Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip