Giulia De Lellis

Foto: @giuliadelellis103 [IG]

Giulia De Lellis si riempie le mani di tatuaggi: la mamma si inca**a FOTO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il web è in delirio per il nuovo tatuaggio di Giulia De Lellis o per essere più precisi: i nuovi tatuaggi! La ragazza ha deciso di riempire le dita di entrambe le mani di piccoli tratti stilizzati. Ma pare che la madre non sia per niente felice della scelta della figlia…

Leggi anche: Giulia De Lellis commenta Damante: «giovane e voglioso» (FOTO)

Il nuovo tatuaggio di Giulia De Lellis

L’influencer Giulia De Lellis ha sorpreso i suoi follower con dei nuovi e particolarissimi tatuaggi. La ragazza, infatti, ha deciso di tatuarsi quasi tutte le dita delle mani con dei piccoli segni, che sono simbolo di fortuna ed energie positive. Giulia è un’appassionata di tatuaggi e ne colleziona già diversi sulle braccia e sul corpo. Ecco le foto:

giulia de lellis nuovo tatuaggio mani

Foto di @giuliadelellis.103 [IG]

giulia de lellis nuovo tatuaggio dita

Foto di @giuliadelellis.103 [IG]

La reazione della mamma

Nonostante i numerosissimi followers si siano dimostrati entusiasti dei nuovi tatuaggi di Giulia, una persona molto vicina all’influencer pare non essere dello stesso avviso. Stiamo parlando di mamma Sandra! A comunicarlo è proprio Giulia che nelle sue storie scrive:

mia zia pensa che sia henné… mentre mamma è incazzata!

gdl tattoo mamma incazzata

Foto di @giuliadelellis.103 [IG]

E voi cosa ne pensate dei nuovi tatuaggi di Giulia De Lellis? Il posto scelto dalla ragazza, di certo, non le permette di farli passare inosservati! Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dei social e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.