Gf VIP: Zorzi SHOCK su Stefania Orlando «mi ha chiesto di fare finta»

Grande Fratello VIP: Tommaso Zorzi fa una rivelazione schock su Stefania Orlando che potrebbe compromettere la reputazione dell'amica

Al Gf VIP Tommaso Zorzi fa una rivelazione shock su Stefania Orlando insinuando che la showgirl gli abbia chiesto di inscenare una lite! Scopriamo insieme tutti i dettagli…

Leggi anche: Gf VIP: Natalia Paragoni e Marco Cartasegna? Duro colpo per Zelletta

La lite di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando

Reduce da una lite, avvenuta dopo la festa di sabato al Gf VIP, Tommaso Zorzi ha fatto una rivelazione sconveniente su Stefania Orlando, compromettendo pericolosamente la reputazione dell’amica.

Il motivo della lite di sabato, riguarda la vicinanza dell’influencer all’acerrima nemica della Orlando: Dayane Mello. Ecco le parole di Stefania sull’accaduto:

Mi sorprendi sempre Tommy, a volte non sempre in positivo. Cecilia mi ha detto che tu e Dayane avete chiarito dicendovi che conviene a entrambi…

Gf VIP: Tommaso Zorzi fa una rivelazione SHOCK

A distanza di qualche oraTommaso Zorzi fa una rivelazione shock, confermata anche da Cecilia Capriotti, sull’amica (o dovremmo dire ex) Stefania. Ecco le sue parole:

Io non lo avrei mai detto se non fosse successa quella cosa lì, però a me è venuto un dubbio. Perchè lei quando c’è stata la prova di canto e avevano appena mandato la clip del litigio tra me e lei, stava cantando Mario e mi fa: «Ti va se questa settimana facciamo finta di litigare?» e io le ho detto che queste cose non si fanno e che quando litigo con lei ci rimango male veramente ma dopo mezzora mi ha detto «quella cosa che ti ho detto prima lascia perdere, non ti preoccupare»

Anche Cecilia Capriotti sostiene che la Orlando le abbia proposto di litigare per finta al Gf VIP ma che lei non ha acconsentito:

Come reagirà Stefania dopo questa accusa incredibile di Tommaso Zorzi? Voi credete alle sue parole? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram