Amici 20: Enula è fidanzata con Leo Gassman? FOTO

La cantante di Amici 20 Enula, entrata in gioco poche settimane prima di Natale, pare essere fidanzata con il vincitore di Sanremo Giovani Leo Gassman! A confermarlo ci sarebbero diversi scatti pubblicati dal settimanale VERO, quando la ragazza non era ancora un volto conosciuto della Tv. 

Leggi anche: Amici 20, scatta il bacio tra Sangiovanni e Giulia Stabile: ma la fidanzata? VIDEO

Amici 20: chi è Enula?

Enula è una delle voci più interessanti della scuola di Amici 20. La cantante, proposta e seguita da Rudy Zerbi, è entrata a far parte della classe dopo aver vinto una sfida contro la cantante lirica Letizia, che faceva parte della squadra di Arisa. 

Foto di @amici [IG]

Ad oggi la ragazza ha sempre confermato la sua maglia e ha ricevuto solo commenti positivi dal pubblico e dai professori anche degli altri allievi. Il suo inedito Auricolari, inoltre, nelle prossime puntate del daytime, verrà selezionato da un produttore molto importante. Clicca QUI per le anticipazioni.

Foto di @amiciufficiale [IG]

Per quanto riguarda la vita sentimentale di Enula, sappiamo che la cantante si è presentata ad Amici 20 dichiarandosi ”fidanzata” e sorprendentemente un vecchio scoop di VERO svelerebbe il nome di un cantante molto famoso: Leo Gassman!

Enula è fidanzata con Leo Gassman?

A febbraio 2020 il settimanale VERO aveva pubblicato delle foto di Leo Gassman in compagnia di una fidanzata misteriosa, ma a distanza di mesi, con l’ingresso ad Amici 20, nelle foto possiamo riconoscere la cantante Enula!

Non ci resta che scoprire se Enula e Leo Gassman siano ancora fidanzati, adesso che la cantante si trova ad Amici 20 e si sta avvicinando pericolosamente ad un altro cantante… Esa Abrate! Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti della classe di Amici 20 e non solo!

Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.
Exit mobile version