Francesco Arca nudo: commenta Laura Chiatti, ma la fidanzata risponde (FOTO)

Francesco Arca fra la ex e l'attuale compagna! Cosa è successo? Leggi all'interno dell'articolo i dettagli!

Francesco Arca non passa certamente inosservato e la sua compagna lo sa bene, anche se non sembra importarle nulla dei commenti a favore del suo uomo da parte di fan e colleghe del settore. Proprio per questo motivo qualche giorno fa ha postato una foto di Arca sotto la doccia, ma è successo qualcosa di inaspettato…

Leggi anche: Laura Chiatti bacchetta un hater: «Volevi nascere femminuccia?»

Laura Chiatti commenta la foto di Francesco Arca

Laura Chiatti – ex storica di Arca – ha commentato la foto scrivendo:

Un capolavoro di Dio.

Irene Capuano, attuale compagna di Francesco, ha risposto al commento con un cuoricino e qualche faccina che ride. Non sembra essersi per niente scomposta, ma anzi ha lasciato interdetti i fan che forse si aspettavano una furiosa lite fra le due donne.

Francesco Arca

La fidanzata di Francesco Arca ha ribadito in più occasioni che i rapporti con Laura Chiatti sono ottimi e spesso si riuniscono tutti insieme senza alcun problema.

Irene Capuano parla di Laura Chiatti

In una vecchia intervista, la compagna di Francesco Arca ha chiarito il rapporto che c’è oggi con Laura Chiatti. Ecco le sue parole:

In tanti mi chiedete sempre del rapporto con gli ex… beh questa è la prova lampante che se c è Amore si va oltre tutto… appena gli impegni ce lo permettono corriamo a Marsciano da loro e ci facciamo due giorni insieme bellissimi.. i bambini ormai crescono insieme, giocano e noi ridiamo come dei matti! Ci vogliamo molto bene. Si, io e Laura Chiatti “devote” ci confidiamo e ci diamo consigli da mamme e i maschi ridono e brindano alla vita. Insomma tutto è possibile tra persone intelligenti e senza filtri! Vi vogliamo molto bene famiglia Bocci(olini) -Chiatti, un bene che va oltre le chiacchiere.

Insomma, una vera e propria famiglia allargata, nonché un ottimo esempio!

Arca Capuano Chiatti Bocci

Seguici su Instagram