Roberta Termali

Foto: @roberta_termali_official [IG]

Gf Vip, Andrea Zenga: chi è sua mamma e perché era famosa? Nome, FOTO e lavoro

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Andrea Zenga lo seguiamo nella casa del GF Vip da diverse settimane, anche se in realtà le fan più accanite lo conoscevano da ben prima del reality. Come sappiamo, il gieffino è figlio di Walter Zenga, ma chi è sua madre e cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Gf Vip, Andrea Zenga: chi è la ex Alessandra? Temptation Island, Andrea Cerioli

Chi è la madre di Andrea Zenga?

Biografia

Lei si chiama Roberta Termali ed è nata a Milano il 10 giugno del 1964. La sua infanzia è tutta riconducibile al quartiere Porta Romana del capoluogo meneghino; si è diplomata al Liceo Linguistico e ha sempre sognato una carriera da broker, ma la sua vita ha preso certamente una piega diversa. Accompagnando le modelle ai casting è stata scelta lei stessa da un produttore di Marsala, tale Carlo Tumbarello che è rimasto immediatamente colpito dalla bellezza della donna. Con quell’incontro casuale le sono state aperte le porte del successo!

Carriera

Nel 1982, quindi, inizia per Roberta Termali – madre di Andrea Zenga – una carriera nell’ambito televisivo e diventa in pochissimo tempo molto popolare grazie alla partecipazione a numerosi programmi sportivi e alle collaborazioni con famosi conduttori come Fabio Fazio, Giorgio Faletti, Marco Columbro, Aldo Biscardi e Maurizio Mosca.

Roberta Termali

Roberta Termali fra Fabio Fazio e Walter Zenga

Vita privata

Roberta Termali nel 1987 conosce Walter Zenga e se ne innamora moltissimo: dalla loro relazione nascono due figli, Nicolò e Andrea. Il loro matrimonio però finisce in modo burrascoso a causa di un tradimento da parte di lui.

Roberta Termali Walter Zenga

Foto: Dagospia.it

Roberta, quindi, si è dedicata in solitudine (o quasi) alla crescita dei suoi figli, nonostante continuasse comunque a lavorare in televisione. Dopo qualche anno, comunque, si è risposata con il noto imprenditore Andrea Accoroni, dal quale ha avuto altri due figli, Francesco e Fabio. Anche questo matrimonio è però giunto al capolinea. Per questo motivo la mamma di Andrea Zenga decide così di lasciare la TV nazionale per dedicarsi alle televendite sui canali privati, avendo quindi tempo per i suoi 4 figli.

Roberta Termali figli

Foto: oggi.it

Chi è l’attuale compagno della madre di Andrea Zenga?

Oggi Roberta Termali è serenamente impegnata con Guglielmo Borgiani, conosciuto nel 2015.

Roberta Termali Guglielmo Borgiani

Foto: @roberta_termali_official [IG]

Instagram

La mamma di Andrea Zenga ha un profilo Instagram: QUI il link.

Roberta Termali

Foto: @roberta_termali_official [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv