Stefania Orlando Dayane Mello

Gf Vip: Dayane Mello contro Stefania Orlando: «Sfrutta Zorzi per popolarità»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dayane Mello sembra ormai dettare sempre di più le dinamiche all’interno della casa del GF Vip 5, in particolare dopo il litigio fra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. I concorrenti del reality sono rimasti interdetti nel vedere i due grandi amici scontrarsi, ma la modella brasiliana ha invece le idee ben chiare su cosa stia succedendo…

Leggi anche: Gf VIP: Zorzi SHOCK su Stefania Orlando «mi ha chiesto di fare finta» VIDEO

Dayane Mello parla del litigio di Orlando e Zorzi

Dayane Mello parlando con Mario Ermito, ha espresso il suo parere sul rapporto fra Stefania e Tommaso e non ci è andata di certo giù tanto leggera: secondo lei, infatti, la showgirl sfrutterebbe l’influencer per avere popolarità. Ecco le sue parole:

Le maschere cadono. Questa è la conferma dio tante cose per me. Lei ha fatto il suo percorso da sola, poi ha visto che Tommaso è un personaggio fortissimo e si è attaccata a lui come una cozza. Adesso ha visto che funziona. Ora però se lui direziona la sua attenzione anche ad altri, forse anche a me che sono un ‘mmm’ capiscimi, a lei dà fastidio. Quindi fa uno spettacolo contro Tommaso e avrà il suo video in puntata.

Poi la Mello ha continuato aggiungendo:

Questa è tutta una strategia sua. Manie di protagonismo e nient’altro, questa è la verità. Non è gelosia credimi non è nulla di questo. Le attenzioni le voleva su di lei e questo ha avuto. Mi fa tanto ridere tutto questo. Tommaso è un ragazzo buono, ha 25 anni e lei è una donna di 50 anni che manipola uno giovane. Queste scenate di gelosia le può fare con il marito e non con un concorrente che può stare con chi gli pare. Se ora io divento amica di Tommaso che problema c’è? Perché le dà fastidio se sono sua amica? La infastidisce perché ha i suoi piani e pretende qualcosa. Credi che a me dispiace per Tommaso, perché è un ragazzo buono e le persone stanno sfruttando la sua popolarità. Lei lo usa per emergere.

Di seguito un breve estratto del discorso di Dayane:

Dayane Mello ha suggerito dunque che Stefania Orlando abbia architettato tutto dall’inizio per avere qualche beneficio dentro e fuori la casa del GF Vip. Ma è tutto vero? Nel frattempo, per il video integrale cliccate QUI.

Noi di DonnaPOP siamo convinti che fra Stefania e Tommaso ci sia dell’affetto sincero e che la Orlando – con alle spalle tantissimi anni di carriera – non abbia assolutamente bisogno di un influencer per riscattare il suo percorso all’interno del reality. Inoltre, le accuse rivolte da Dayane nei confronti dei due coinquilini sembrano proprio le stesse mosse nei suoi confronti per il rapporto strano e a volte morboso che ha con Rosalinda. Insomma, qui la vera stratega sembra essere proprio la Mello, altro che Morra!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv
Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip

Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.