Gf VIP: Giulia Salemi è fidanzata con Alessio Romagnoli? Pretelli in crisi

Grande Fratello VIP: Giulia Salemi è fidanzata in gran segreto con il capitano del Milan Alessio Romagnoli? FOTO

Nuovo incredibile scoop all’interno della casa del Gf VIP: pare che Giulia Salemi, nonostante sia entrata dichiarandosi single, sia fidanzata con Alessio Romagnoli! Scopriamo insieme chi è il presunto fidanzato dell’influencer al momento legata a Pierpaolo Pretelli

Leggi anche: Gf VIP: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sempre più vicini

Gf VIP: Giulia Salemi è fidanzata fuori?

Giulia Salemi al Gf VIP potrebbe seguire le orme della ex concorrente Elisabetta Gregoraci: Pierpaolo Pretelli è già molto preso e interessato alla ragazza, il fan club della coppia ”Prelemi” è già carico e adesso arriva anche la notizia di un fidanzato segreto fuori dalla casa…

Gli ingredienti, insomma, ci sono tutti. A sganciare la bomba per prima è stata l’influencer Deianira Marzano, che ha fatto nome e cognome del presunto fidanzato:

…dicono che la Salemi è fidanzata con questo calciatore Alessio Romagnoli, ma io mi domando perché dire che che è single quando invece non lo è? Che c’è di male?

Chi è il presunto fidanzato Alessio Romagnoli?

Il presunto fidanzato della concorrente del Gf VIP Giulia Salemi, secondo gli ultimi rumors, sarebbe il capitano del Milan Alessio Romagnoli. Il famosissimo calciatore ha 25 anni e viene da Anzio. Non è solito essere sulle riviste di gossip, tranne che per una presunta liaison, scoperta dal settimanale Chi, con Soleil Sorge prima dell’Isola dei famosi. Ecco cosa aveva riportato il magazine di Signorini:

Il cuore di Soleil Sorgé, oggi legata a Jeremias Rodriguez, prima di partire per l’Isola batteva per uno dei calciatori più forti del campionato e della Nazionale, il difensore del Milan Alessio Romagnoli. Come avrà reagito lui alla scintilla scoccata tra Soleil e Jeremias?

Cosa succederà adesso? Giulia Salemi è fidanzata davvero al di fuori del Gf VIP con il capitano del Milan Alessio Romagnoli? Come la prenderà Pretelli? E soprattutto, perché mentire nel caso fosse vero? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram