hanno litigato stefania orlando tommaso zorzi lite finta

Gf Vip, Stefania Orlando: finta lite con Zorzi? Spunta la verità (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Al Gf VIP la lite tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi ha diviso il pubblico a casa. Sul web si è scatenata un’accesa diatriba tra fan della Orlando e fan di Zorzi, specialmente dopo le dichiarazioni dell’influencer sulla proposta sconveniente che pare gli abbia rivolto la showgirl! Tommaso, infatti, avrebbe confessato l’intenzione di Stefania di fingere delle liti per accaparrarsi l’attenzione durante le puntate del Gf VIP. Scopriamo insieme la reazione della Orlando dopo aver appreso le dichiarazioni di Zorzi…

Leggi anche: Zorzi e Stefania Orlando: litigio inventato da Signorini per salvare il Gf Vip da Fiorello?

Zorzi contro Stefania Orlando: «mi ha chiesto di fare finta»

Reduce dalla lite di sabato al Gf VIP, Zorzi ha fatto una rivelazione sconveniente su Stefania Orlando, compromettendo pericolosamente la reputazione dell’amica. Tommaso, infatti, confessa a Cecilia Capriotti di aver ricevuto una proposta indecente dalla Orlando:

(…) A me è venuto un dubbio. Perché quando c’è stata la prova di canto e avevano appena mandato la clip del litigio tra me e lei, stava cantando Mario e mi fa: «Ti va se questa settimana facciamo finta di litigare?» e io le ho detto che queste cose non si fanno e che quando litigo con lei ci rimango male veramente ma dopo mezzora mi ha detto «quella cosa che ti ho detto prima lascia perdere, non ti preoccupare»

Anche la Capriotti, incredibilmente, confessa di aver ricevuto la stessa proposta da Stefania!

Il chiarimento di Zorzi e Stefania Orlando

Nelle ultime ore, una fan di Stefania Orlando è andata ad urlare, fuori dalla casa de Gf VIP, alla sua beniamina di non fidarsi di Tommaso Zorzi e Cecilia. Dubbiosa sul motivo di tale avvertimento, la Orlando è andata a chiarire la situazione con l’nfluencer che ha confessato i dubbi delle ultime 24 ore di lui e della Capriotti:

Premetto che non l’ho mai fatto nell’ottica di ferirti. Ho parlato con Cecilia la mattina dopo la lite. È venuta fuori una cosa che è successa sia con me che con lei. Ecco, non vorrei che tu esasperassi le litigate per il gusto di litigare.

Stefania, quindi, ha immediatamente capito a cosa si stessero riferendo i due gieffini:

Ah ho capito cos’è. Perché avevano fatto vedere questa clip di noi due che litigavamo e avevano detto che ne avrebbero parlato il 4 gennaio. Allora gli ho detto «Che dobbiamo fare, litighiamo durante tutta la settimana?» Poi subito ho detto «Dimentica quello che ho detto»… ma era uno scherzo

(…)Io non ti ho detto: «Litighiamo per finta», ma era uno scherzo, detto così. Mi veniva da ridere mentre te lo dicevo.

Cosa ne pensate? Come reagirà Stefania Orlando quando assisterà ai recenti commenti di Zorzi al Gf VIP nei suoi confronti? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.