Tommaso Zorzi e Stefania Orlando

Gf Vip: Zorzi tradisce Stefania Orlando e delude il pubblico: web in rivolta

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando sono i grandi protagonisti del Gf Vip 5: la loro amicizia e la loro complicità piacciono al pubblico, che li segue con grande interesse a passione. Un’ombra scura, tuttavia, si è posata sul loro percorso nella casa: Zorzi ha raccontato a Cecilia Capriotti che Stefania gli avrebbe proposto di inscenare un finto litigio. La Orlando come prenderà il “tradimento” dell’amico?

Leggi anche: La reazione shock di Stefania Orlando alla nomination di Zorzi (VIDEO)

Zorzi – Stefania Orlando: la proposta shock

Reduce da una lite, avvenuta dopo la festa di sabatoTommaso Zorzi ha fatto una rivelazione su Stefania Orlando, compromettendo pericolosamente la reputazione dell’amica. Il motivo della lite di sabato riguardava la vicinanza dell’influencer all’acerrima nemica della Orlando: Dayane Mello. Ecco le parole di Stefania sull’accaduto:

Mi sorprendi sempre, Tommy, a volte non sempre in positivo. Cecilia mi ha detto che tu e Dayane avete chiarito dicendovi che conviene a entrambi…

A distanza di qualche ora, Tommaso Zorzi, parlando con Cecilia Capriotti, ha detto quanto segue:

Io non lo avrei mai detto se non fosse successa quella cosa lì, però a me è venuto un dubbio. Perché lei quando c’è stata la prova di canto e avevano appena mandato la clip del litigio tra me e lei, stava cantando Mario e mi fa: «Ti va se questa settimana facciamo finta di litigare?» e io le ho detto che queste cose non si fanno e che quando litigo con lei ci rimango male veramente ma dopo mezzora mi ha detto «quella cosa che ti ho detto prima lascia perdere, non ti preoccupare».

Anche Cecilia Capriotti sostiene che la Orlando le abbia proposto di litigare per finta, ma che lei non ha accettato.

La reazione del web

Il web, di fronte ai fatti avvenuti, si è letteralmente spaccato, ma molti utenti si sono scagliati contro Tommaso Zorzi, accusandolo di aver tradito un’amica. Ecco alcuni commenti sui social:

Zorzi è è un falso doppiogiochista. Vuole far fuori quelli che possono intralciare il cammino verso la vittoria. Ha capito che Stefania Orlando è forte e vuole eliminarla.

Ma scusate date per scontato che Stefania Orlando abbia detto questa cosa? Io non ci credo, se l’ha detto sicuramente è stato ironico, vi pare una persona che possa far finta di litigare Stefania? Ma non ci credo proprio.

Zorzi è un pessimo amico: Stefania avrà pur sbagliato, ma lui l’ha tradita e non è la prima volta.

Che pettegolo che è Zorzi! Con quest’ultima sparata si è giocato la vittoria!

Zorzi non mi piace più, all’inizio lo adoravo, adesso lo trovo falso e fin troppo egocentrico!

Come reagirà Stefania dopo questa accusa di Tommaso Zorzi? Voi credete alle sue parole? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello Vip e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv
Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip

Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.