Gf VIP, il dubbio di Zorzi: tutte le liti di Stefania Orlando erano finte?

Grande Fratello VIP: Tommaso Zorzi e Cecilia Capriotti aggiungono nuovi dettagli contro Stefania Orlando: tutte le liti erano finte?

Tommaso Zorzi dopo le ultime dichiarazioni, ripercorre le ultime liti avute con Stefania Orlando, insinuando che possano essere state ”programmate” dalla showgirl per ricevere attenzioni durante le puntate del Gf VIP. 

Leggi anche: Zorzi e Stefania Orlando: litigio inventato da Signorini per salvare il Gf Vip da Fiorello?

Zorzi contro Stefania Orlando: «mi ha chiesto di fare finta»

Reduce dalla lite di sabato al Gf VIP, Zorzi ha fatto una rivelazione sconveniente su Stefania Orlando, compromettendo pericolosamente la reputazione dell’amica. Tommaso, infatti, confessa a Cecilia Capriotti di aver ricevuto una proposta indecente dalla Orlando:

(…) A me è venuto un dubbio. Perché quando c’è stata la prova di canto e avevano appena mandato la clip del litigio tra me e lei, stava cantando Mario e mi fa: «Ti va se questa settimana facciamo finta di litigare?» e io le ho detto che queste cose non si fanno e che quando litigo con lei ci rimango male veramente ma dopo mezzora mi ha detto «quella cosa che ti ho detto prima lascia perdere, non ti preoccupare»

Anche Cecilia Capriotti, quindi, conferma le parole di Tommaso Zorzi, confessando di aver ricevuto la stessa proposta da Stefania Orlando. Ma non è finita qui…

Gf VIP: Tommaso e Cecilia aggiungono nuovi dettagli

Subito dopo la confessione al Gf VIP di Tommaso Zorzi e Cecilia Capriotti, i due paragonano le proposte fatte da Stefania Orlando e mettono in dubbio la veridicità delle ultime liti.

Tommaso conferma il momento in cui Stefania gli avrebbe proposto di inscenare una lite, collocando il momento esatto durante l’esibizione di Ermito nella diretta del 31 dicembre. Mentre Cecilia ricorda, in parte, che Stefania le avrebbe chiesto di fingere una lite mentre provavano le coreografie per Capodanno (quindi prima del 31 dicembre) e che al no della Capriotti la Orlando avrebbe finto si trattasse di uno scherzo.

Potete trovare il video di quel momento cliccando QUI

Zorzi mette in dubbio tutte le liti con Stefania

Tommaso Zorzi, ormai, è in preda ai dubbi e ripercorre le ultime liti avute con Stefania Orlando al Gf VIP, arrivando ad un’unica conclusione e alludendo che fossero state inscenate per garantirsi la clip in puntata:

Era tutto un po’ esagerato…

E voi da che parte state? Credete nella possibile cattiva fede di Stefania Orlando nel gestire le liti al Gf VIP? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram