Isola dei famosi: ecco chi c’è nel cast di Ilary Blasi e Alvin

L'Isola dei Famosi 2021 sta per tornare a farci compagnia, ma chi ci sarà nel cast della trasmissione? Scoprilo!

L’Isola dei Famosi sta per tornare a tenerci compagnia; il noto reality verrà condotto da Ilary Blasi e avrà come inviato il simpatico (e ormai espertissimo) Alvin. Sembra essere tutto pronto, ma chi sarà nel cast della trasmissione?

Leggi anche: GF Vip, Patrizia De Blanck sull’Isola dei Famosi: «Mi hanno fatto mangiare un

topo»

Alvin e Ilary Blasi

Chi sarà nel cast de L’Isola dei Famosi 2021?

Sembra proprio che sia già arrivata la conferma da Asia Argento, Brando Giorgi, Vera Gemma ed Eleonora Giorgi, ma TvBlog ha svelato un altro nome super appetibile! Di chi stiamo parlando? Si tratta di Patrizia Rossetti, la nota showgirl ed ex di Giorgio Mastrota! In passato la donna toscana ha partecipato a La Fattoria e poi a Pechino Express, in compagnia di Maria Teresa Ruta (oggi al GF Vip). Questo sarebbe per lei il terzo reality e a quanto pare non vede l’ora di cominciare! In realtà c’è da dire che L’Isola dei Famosi per Patrizia Rossetti è solamente un piano B, poiché da tempo tenta di entrare al GF Vip con scarsi risultati. Ecco cosa aveva dichiarato lo scorso anno:

Ammetto che le possibilità di entrare al Grande Fratello Vip ci sono. Magari potrei entrare nella Casa durante il reality show. Alfonso fammi entrare! Sono curiosa di confrontarmi con altre persone. Poi sarebbe tipo una prigione dorata e, siccome io amo molto la mia libertà, potrebbe essere una bella sfida con me stessa. Il mio carattere tosto.

E poi ancora:

Ho l’età giusta per mettere sugli attenti determinate persone. Innamorarmi nella casa? Potrei incontrare al massimo un toyboy e l’idea non mi piace. Ma se mi dovessi innamorare di qualcuno non avrei problemi a mostrare il mio sentimento.

Il (possibile) cast

I nomi più accreditati per L’Isola dei Famosi 2021 sono: Asia Argento, Brando Giorgi, Eleonora Giorgi, Vera Gemma, Patrizia Rossetti, Paolo Ciavarro, Clizia Incorvaia, Marco Baldini, Luca Dorigo, Giorgio Manetti, Nicola Vivarelli, Nicole Rossi, Sossio Aruta, Angela Nasti, Luigi Oliva e Alessandra Canale.

Quanto dovremo aspettare ancora per il cast ufficiale?

Seguici su Instagram