Pierluigi Diaco

Mara Venier a Diaco: «Adesso basta, hai rotto le scatole!»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Pierluigi Diaco è tornato su Rai Uno come ospite di Mara Venier a Domenica In; fra le tante domande della conduttrice, ne è spuntata una sul motivo per il quale il presentatore abbia deciso di eliminarsi dai social la scorsa estate. Qual è stata la risposta di Diaco?

Leggi anche: Diaco: forte con i deboli e debole con i forti? Insultano il collega, ma non interviene (VIDEO)

Pierluigi Diaco risponde a Mara Venier

La scorsa estate il conduttore è stato criticato moltissimo per il suo ruolo (è stato persino preso in giro da Tommaso Zorzi al GF Vip) e non avendo preso bene il parere del web nei suoi confronti, Diaco ha deciso di cancellarsi da Twitter, Facebook e Instagram. Ecco cosa ha detto:

Mi sono tolto dai social a luglio. L’ho fatto perché non sono capace. Essendo una persona che ama la riservatezza, l’idea di esibirmi per mantenere accese l’attenzione non mi appartiene. Credo che lo strumento dei social sia più per i giovani che vogliono farsi conoscere. Non mi mancano per niente devo dire. In quel periodo c’è stata un’attenzione un po’ forte nei miei confronti da parte di chi anima i social.

E poi ancora:

L’estate scorsa per me è stata difficile. Fare un programma dopo la prima ondata di pandemia tentando di trovare il tatto giusto non è stato semplice. Poi quell’attenzione mediatica su di me, ci sono stati dei casi in cui diciamo che ho incassato il colpo e la mia serenità è venuta meno. Se non avessi avuto la possibilità di aver avuto il tuo sostegno e quello di Nicola sarebbe stato più difficile.

Mara Venier, però, non ha saputo frenarsi dall’incalzare Pierluigi Diaco e ha quindi raccontato un aneddoto esilarante del loro passato.

Mara Venier racconta un episodio del suo passato

La conduttrice ha raccontato di una serata a casa sua in compagnia dello stesso Diaco, Sabrina Ferilli e suo marito. Sembra che entrambe le showgirl abbiano bacchettato a gran voce il presentatore Rai; ecco le parole della Venier:

Una sera a casa mia ti ho sbattuto al muro e ti ho detto ‘mo basta, hai rotto le scatole’. Eravamo io e Sabrina Ferilli a dirti ‘hai stufato bello de zia’. Pure Nicola è stato molto severo con te. Tu dal giorno dopo hai capito che non ne vale la pena arrabbiarsi. Noi che abbiamo affrontato le cose difficili sappiamo che cosa sono. Non vale la pena rovinarsi la vita per cavolate. Tu sei emotivo e passionale e capisco.

Ora però, ospitate a parte, ci si chiede quale sarà il futuro di Diaco in televisione. Tornerà a metter in imbarazzo i suoi ospiti? Chissà!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv
Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.

Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip