Zorzi e Stefania Orlando: litigio inventato da Signorini per salvare il Gf Vip da Fiorello?

Zorzi e Stefania Orlando vivono un momento di forte tensione, ma se dietro ci fosse Signorini? Se fosse un modo per battere Fiorello?

Zorzi e Stefania Orlando sono prossimi a una rottura: nella puntata in onda stasera, 11 gennaio, Alfonso Signorini mostrerà alla donna le immagini in cui Tommaso racconta che lei gli avrebbe proposto di inscenare un finto litigio. A quel punto, com’è facile prevedere, scoppierà una vera e propria guerra tra i due grandi protagonisti del Gf Vip 5. Ma il pubblico si chiede: si tratta di una trovata di Signorini per alzare gli ascolti?

Leggi anche: Zorzi tradisce Stefania Orlando e delude il pubblico: web in rivolta

Zorzi e Stefania Orlando: è tutta opera di Signorini?

I fatti li conosciamo ormai bene: dopo un primo scontro tra Stefania Orlando e Zorzi, a causa di un avvicinamento del giovane a Dayane Mello, acerrima nemica della showgirl romana, l’influencer milanese ha fatto una confessione a Cecilia Capriotti. La Orlando, a suo dire, gli avrebbe proposto di inscenare un finto litigio.

Da qui, il web si è letteralmente spaccato: c’è chi ritiene Zorzi un traditore per aver rivelato la proposta di Stefania e chi reputa la Orlando una falsa. Tuttavia, c’è un ulteriore spaccatura: una parte di pubblico, infatti, è convinto che dietro questa improvvisa tensione tra i due amici ci sia lo zampino di Alfonso Signorini e degli altri autori del Gf Vip.

Molti, infatti, sostengono che le dinamiche all’interno della casa fossero sempre meno, ma soprattutto che la sfida di stasera, che vede il Gf Vip scontrarsi con lo show di Beppe Fiorello, fosse una battaglia persa in partenza. Cosa fare, dunque, per tenere il pubblico incollato a Canale 5? Semplice: creare uno scontro tra i due veri e unici protagonisti di questa edizione, vale a dire Stefania Orlando e Tommaso Zorzi.

Sarà davvero così? C’è davvero Signorini dietro le ultime tensioni dei Zorzando (così li chiamano i loro fan)? Si tratta solo di un escamotage per creare dinamiche altrimenti inesistenti?

Gf Vip contro Beppe Fiorello: ecco lo show col fratello Rosario

La sfida di stasera, in effetti, è molto ardua: da una parte il Gf Vip 5 con Signorini, dall’altra Beppe Fiorello con uno show tutto nuovo, dal titolo Penso che un sogno così. Ma di cosa si tratta esattamente? Il programma sarà un viaggio toccante che partirà dalle origini dell’attore e racconterà la sua storia. Ma non solo: si parlerà di argomenti i più disparati, come la famiglia, il lavoro, il progresso e l’immigrazione di nonni e bisnonni. Penso che un sogno così, insomma, sarà uno show incentrato sulla memoria e accompagnato dalle canzoni indimenticabili di Domenico Modugno.

Tanti gli ospiti di Beppe Fiorello: Eleonora Abbagnato, Pierfrancesco Favino, Paola Turci, Serena Rossi, Francesca Chillemi e il suo amato fratello Rosario Fiorello.

E voi cosa guarderete stasera, il Gf Vip oppure Fiorello? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del piccolo schermo e non solo!

Seguici su Instagram