Can Yaman sta con Diletta Leotta: la foto del bacio bollente

Can Yaman e Diletta Leotta sono una coppia, ora è ufficiale: ecco la foto del bacio rovente tra i due innamorati!

Can Yaman e Diletta Leotta sono una coppia: l’attore turco e la conduttrice siciliana sono al centro del gossip ormai da qualche giorno, da quando le prime voci circa una loro relazione hanno iniziato a circolare. Chi, oggi, ne dà la conferma: è amore. Ecco la foto del bacio.

Leggi anche: Diletta Leotta diventa attrice per il cinema: ecco dove e quando

Can Yaman e Diletta Leotta: è nato l’amore

Lui è uno degli attori più sexy e desiderati d’Italia, grazie al successo della soap Day Dreamer, lei è una conduttrice radio e tv in piena ascesa. Insieme, Can Yaman e Diletta Leotta, formano una coppia del tutto inaspettata, ma a quanto pare molto affiatata. Il settimane Chi ha pizzicato i due piccioncini in atteggiamenti intimi durante il soggiorno dell’attore in italia: Yaman, infatti, è il protagonista del nuovo film di Ferzan Ozpetek, dunque negli ultimi giorni è stato a Roma, dove a tenergli compagnia c’era la bombastica Leotta.

Aveva fatto discutere una Instagram story di Diletta: la conduttrice, infatti, dalla finestra di un albergo romano, ha fotografato il bel Can mentre veniva assalito dalla folla. Guarda caso, Yaman è poi entrato nello stesso hotel e vi ha passato la notte. E la story di Diletta? Magicamente sparita! Da qui i primi indizi circa una relazione tra i due. Ma non è finita qui: la bella siciliana, recentemente, ha pubblicato uno scatto con dei fiori e ha scritto quanto segue:

Dopo una giornata di lavoro trovare un mazzo di fiori in camera ci fa dormire con il sorriso

Glieli ha mandati Can Yaman? A quanto pare…

Ecco la foto del bacio e delle effusioni della neo coppia:

Can Yaman e Diletta Leotta paparazzati da Chi mentre di baciano

Can Yaman e Diletta Leotta paparazzati da Chi mentre di baciano

Seguici su Instagram