Foto: @ceciliacapriottichic [IG]

Gf VIP: Cecilia Capriotti contro Maria Teresa Ruta per la nomination «Sei una bugiarda» (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Al Gf VIP Cecilia Capriotti non accetta di esser finita in nomination e se la prende con Maria Teresa Ruta! Scopriamo insieme cosa è successo…

Leggi anche: Gf VIP nomination: chi sono i nominati di ieri 11 gennaio?

gf vip cecilia capriotti contro maria teresa ruta per la nomination

Gf VIP: Cecilia Capriotti in nomination 

Cecilia Capriotti durante la puntata del Gf VIP di lunedì 11 gennaio è finita in nomination per essere stata votata da Andrea Zenga e Maria Teresa Ruta. La gieffina, nonostante si fosse fatta conoscere per la sua ironia, non ha preso affatto bene la notizia e ha cambiato repentinamente il suo umore.

Cecilia contro Maria Teresa Ruta «Sei una bugiarda»

Cecilia Capriotti colpita dalla nomination di Maria Teresa Ruta, dopo la puntata del Gf VIP, si sfoga contro la concorrente del Gf VIP che si era avvicinata per chiarire la situazione. Ecco le parole della Capriotti contro la Ruta:

No non mi interessa chiarire. Io sono molto schietta e te lo dico, non sei sincera. Io non ho detto niente di quello che mi imputavi. Sei bugiarda, io non ti credo, non avevi un nome e hai fatto il mio.

Io con te ho sempre avuto un occhio di riguardo e secondo me non meritavo il tuo voto, non è la nomination, ti reputo una persona diversa da quella che pensavo! No non mi interessa e non voglio nemmeno tornare sull’argomento…

Potete trovare QUI il video del post puntata del Gf VIP. 

Poco dopo, nonostante avesse dichiarato di non volerne più parlare, Cecilia è tornata a commentare della nomination di Maria Teresa Ruta con Samantha De Grenet e ha continuato ad attaccare duramente la concorrente:

Ho sempre parlato con lei, mi sono confidata e poi lei mi nomina, non ci sto è stato un colpo basso, le ho dato una fiducia che non meritava. Perdo la stima e quindi non mi interessa chiarire. Sono entrata con un’idea su di lei e invece torno sulla prima opinione. Io avevo idealizzato questa persona, una persona lontana da me e dai miei principi. È il tradimento di una persona di 60 anni che mi ha usato per qualcosa, per avere una clip. Io ora non cambio idea su di lei, ecco perché non serve che io chiarisca”

E voi da che parte state? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.
Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.

Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip