Gf VIP, Guenda Goria sta con Filippo Nardi? Rivelazione SHOCK a Mattino 5

A Mattino 5 è scoppiata la bomba su un presunto flirt tra due ex concorrenti del Gf VIP, stiamo parlando di Guenda Goria e Filippo Nardi!!!

Mattino 5 è scoppiata la bomba su un presunto flirt tra due ex concorrenti rivali del Gf VIP, stiamo parlando di Guenda Goria e Filippo Nardi! Scopriamo cosa sta succedendo secondo uno degli opinionisti di Federica Panicucci…

Leggi anche: Gf VIP, Veronica Graf su Filippo Nardi «Mi ha chiesto di abortire e l’ho fatto»

Nardi – Goria: lo scontro da Barbara D’Urso

Appena qualche giorno fa, avevamo assistito allo scontro in diretta a Domenica Live tra Guenda Goria Filippo Nardi a causa delle frasi sessiste che l’uomo aveva rivolto alla madre Maria Teresa Ruta e che gli sono costate la squalifica dal Gf VIP. 

Il gieffino durante l’ultima puntata di Domenica Live aveva subìto la ramanzina di Barbara D’Urso e aveva poi chiesto scusa personalmente a Guenda Goria per le frasi rivolte alla madre.

Guenda, inoltre, ci era andata giù pesante contro Filippo Nardi e lo aveva bacchettato in merito alle parole che Filippo Nardi aveva rivolto alla madre al Gf VIP:

Ti ho attaccato tantissimo e lo rifaccio, ho sofferto tantissimo per le cose dette su mamma, da figlia quelle parole mi hanno fatto soffrire e da donna mi sono incavolata perché non voglio più sentire questo tipo da linguaggio né da te né da altri (…)

Flirt tra Guenda Goria e Filippo Nardi? Lo scoop di Mattino 5

Durante la puntata di Mattino 5 di martedì 12 gennaio, il paparazzo Andrea Franco Alajmo fa una dichiarazione SHOCK e rivela una possibile liaison in corso tra due ex concorrenti del Gf VIP. Dopo diverse ipotesi in studio, l’opinionista conferma che si potrebbe trattare di Guenda Goria e Filippo Nardi, sostenendo anche che la coppia sarebbe già stata paparazzata insieme!

E voi credete possibile che sia nato del tenero tra questa ipotetica e assurda coppia? Non possiamo far altro che attendere la smentita o le presunte foto che li ritraggono insieme… Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram