Gf Vip, Enock contro Barbara D’Urso: «Si occupa solo di cazza*e!» (VIDEO)

Enock è ormai uscito dalla casa del GF Vip, ma continua a essere in un modo o nell'altro protagonista. Leggi le sue parole sulla D'Urso!

Enock è ormai uscito dal GF Vip, ma è ancora molto impegnato per quanto riguarda il reality e spesso rilascia qualche intervista sulla sua esperienza. Proprio ieri, poi, ha concesso una diretta Instagram a Carima – il fenomeno web che imperversa sui social da qualche anno a questa parte. Fra una chiacchierata e l’altra, Enock ha espresso la sua opinione anche su Barbara D’Urso.

Leggi anche: Chi è Carima e come nasce il tormentone “ta pigli nder cu*o”? La verità su Emily

Enock parla di Barbara D’Urso

Chiamato in diretta da Carima, Enock si è prestato all’ironia della sua interlocutrice, ma si è anche lasciato andare a un commento sulla nota conduttrice Mediaset. Carima ha confessato di avere il grande desiderio di essere chiamata in studio dalla D’Urso per raccontare la sua storia, ma fino a oggi questo rimane solamente un sogno perché Barbara non ha mai accettato di riceverla. Ecco le parole della star del web:

Non capisco com’è possibile che Barbara d’Urso ha chiamato Bello Figo per cinque o sei volte – che sì, è un fratello, ma tutto sommato è un coglione – e a me non mi chiama che tutto sommato sono capace di dire due parole. Perché non mi chiami Barbara, che t’ho fatto io? O hanno paura che je meno quando vado là. Da mò che avrebbe dovuto chiamarmi, mi hanno chiamato tanti altri, ma lei non mi ha mai chiamato…

Enock è rimasto un po’ perplesso, ma alla fine ha risposto:

Ah, Barbara non ti chiama? Si vede che quando c’è da dire qualcosa di serio non chiama la Barbara, solo per le cazzate…

Subito è arrivata la replica di Carima che, con la sua solita ironia, ha tuonato dicendo:

Eh ma pure io dico le cazzate, pure tante, potrebbe chiamarmi.

Sappiamo, comunque, che Barbara D’Urso ha più volte chiamato i fenomeni del web nel suo studio, partendo da Follettina Creation, fino ad arrivare a Denis Dosio. Che sia il momento di chiamare anche Carima? Chissà! Nel frattempo, comunque, la conduttrice non ha risposto alla frecciatina di Enock. Se la sarà presa?

Leggi anche: Gf VIP, Samantha De Grenet insulta Carima che sbotta: «Chiedo diritto di replica» (VIDEO)

La diretta di Carima ed Enock

Di seguito il video della diretta di Carima e il fratello di Mario Balotelli; dal minuto 8:36 potrete ascoltare il commento sulla D’Urso:

Seguici su Instagram