Gf Vip: Rosalinda Cannavò ama ancora il suo fidanzato Giuliano? La verità

Rosalinda Cannavò - in arte Adua Del Vesco - ha ricevuto un videomessaggio dal suo fidanzato. Ma cosa ne pensa l'attrice?

Rosalinda Cannavò, come sappiamo, ha una storica relazione con Giuliano, un ragazzo della sua città natale. Proprio ieri i due avrebbero festeggiato il loro anniversario, ma la lontananza non ha permesso loro di stare insieme in questo giorno speciale. Il fidanzato dell’attrice, però, con grande premura ha deciso di donarle un videomessaggio molto romantico che le è stato recapitato durante il corso della puntata in diretta.

Leggi ancora: Gf VIP: chi è Giuliano, fidanzato di Adua Del Vesco? (INSTAGRAM e Lavoro)

Il videomessaggio di Giuliano

La storia con Rosalinda Cannavò procede, nonostante gli alti e bassi dovuti alla distanza e alle dinamiche certamente strambe della casa del GF Vip. Nelle scorse settimane diversi rumors avrebbero visto Giuliano intenzionato a lasciare la sua fidanzata, ma il videomessaggio girato appositamente per lei smentisce con forza queste dicerie. Ecco le parole del ragazzo:

Sono passati quattro mesi, io sarei impazzito. Il GF è una prova diversa. Noi dobbiamo ascoltare solo una cosa, il nostro cuore. Consapevolezze è la parola del tuo percorso, io ne ho maturate tante. Il nostro amore ci ha regalato tanto amore e tanta sofferenza. Questa sofferenza ci permetterà di vivere momenti felici. Adesso stai ascoltando 10 campane diverse, a bocce ferme, uno davanti all’altra ne ascolteremo una sola, il nostro cuore amore.

Leggi anche: Gf VIP, il fidanzato di Adua \ Rosalinda: «Spero si renda conto» 

La reazione di Rosalinda

Nonostante la commozione nello sguardo della Cannavò, sul web molti hanno notato una certa freddezza da parte dell’attrice. E in effetti, dopo la puntata del GF Vip, la stessa Rosalinda – sfogandosi con Zelletta – ha confermato quanto ipotizzato dai fan:

Quel dubbio che io sono l’abitudine, la certezza. Io sono la certezza per lui sai. Non voglio che siamo in un rapporto tra fratello e sorella perché ci conosciamo da 10 anni. Questo non mi basta e non lo vorrei mai. Noi abbiamo passato periodi davvero brutti e adesso voglio fare chiarezza. Andre non sto dicendo che non sono innamorata, altrimenti la scorsa estate non ci tornavo insieme, però ho questi dubbi.

Poco dopo aver parlato con il suo coinquilino, Rosalinda è stata avvicinata dalla sua amica Dayane che le ha detto:

Amore, parliamo di Giuliano.

Ma repentina è arrivata la risposta dell’attrice:

No, parliamo d’altro dai.

Cosa vorrebbe dire questa risposta? Forse Rosalinda ha bisogno di fare chiarezza per conto suo senza parlarne con gli altri concorrenti della casa? Giuliano può dirsi tranquillo o c’è da temere un cambio repentino da parte della sua dolce metà?

Seguici su Instagram