Nicole Mazzocato: chi è la nuova fiamma di Balotelli? Uomini e donne, Colloricchio, Instagram

Nicole Mazzocato è un ex corteggiatrice di Uomini & Donne, nonché attuale fiamma di Balotelli. Ma cosa sappiamo di lei?

Nicole Mazzocato è una modella, attrice e influencer italiana. L’abbiamo conosciuta tramite il piccolo schermo grazie al programma Uomini & Donne, ma di recente il suo nome è tornato alla ribalta a causa dei rumors sul presunto flirt con Mario Balotelli. Ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Uomini e Donne: Ida umilia Riccardo «solo due rapporti sessuali» VIDEO

Chi è Nicole Mazzocato

Biografia

Nicole Mazzocato è nata a Belluno il 31 agosto del 1990. Ama moltissimo fare sport e fin da piccola ha praticato danza, tennis e pattinaggio sul ghiaccio. Fin da giovanissima ha mostrato di avere una grande passione per la recitazione e ha iniziato a studiarla dapprima avvicinandosi al teatro e poi alla televisione.

Carriera

Nel 2010, Nicole Mazzocato ha partecipato al celebre concorso Miss Italia e successivamente alle selezioni per diventare velina di Striscia la Notizia. Ma il vero successo è arrivato solamente nel 2015 con l’approdo a Uomini & Donne, nelle vesti di corteggiatrice di Fabio Colloricchio. Nel 2016 è poi entrata a far parte del cast della fiction Che Dio ci aiuti 4, con Elena Sofia Ricci. Ma sul piccolo schermo abbiamo visto la Mazzocato anche in una piccola parte in Don Matteo. E poi al GF Vip nel 2018.

Fabio Colloricchio

Nicole si è fatta subito notare e amare dal pubblico e il tronista ha infatti scelto lei come compagna. I due hanno lasciato insieme lo studio di Maria De Filippi e la loro relazione è durata ben 4 anni, finendo nel 2019.

nicole_mazzocato_fabio_colloricchio

Foto: ilmessaggero.it

Ex

Nicole Mazzocato ha avuto anche una relazione con Matteo Branciamore, attore e volto de I Cesaroni.

Nicole Mazzocato Matteo Branciamore

Foto: ilvicolodellenews.it

E dopo la relazione con Colloricchio è stata associata al modello Thomas Teffah; nonostante i due sembrassero molto innamorati, la loro storia è già giunta al capolinea.

Nicole Mazzocato Thomas Teffah

Foto: fidelitynews.com

Mario Balotelli

Da qualche settimana imperversa sul web un gossip che vedrebbe Nicole Mazzocato felicemente impegnata con il calciatore Mario Balotelli. Ma nessuno dei due ha ancora confermato o smentito la notizia.

Mario Balotelli si è fidanzato

Foto di chenews.it

Instagram

Nicole Mazzocato la trovate su Instagram a QUESTO link.

Seguici su Instagram