Uomini e Donne: Davide bacia Chiara! Beatrice si prepara per il no… (ANTICIPAZIONI)

Uomini e Donne ANTICIPAZIONI, Davide rimanda ancora la sua scelta e decide di andare contro le regole per baciare Chiara, mentre Beatrice....

Ormai è la domanda più gettonata di tutte le anticipazioni Uomini e Donne: Davide sarà riuscito a fare la sua scelta tra Chiara e Beatrice? Ecco cosa è successo nella puntata registrata il 12 gennaio…

Leggi anche: Uomini e Donne, Davide: ecco quando era prevista la scelta e il nome!

Uomini e Donne, anticipazioni: dove eravamo rimasti

Secondo le anticipazioni, nell’ultima puntata di Uomini e Donne che era stata registrata il 4 gennaio (che vedremo in onda non prima di una settimana), Davide aveva continuato ad esasperare le sue corteggiatrice rimandando ancora una volta la scelta… Ricapitoliamo cosa era successo per capire bene le anticipazioni della puntata appena registrata:

Puntata registrata il 4 gennaio: (…) Beatrice va al suo hotel e gli canta “Te vojo bene assaje” da sotto. Lui emozionato scende e si abbracciano e scherzano un po’. Quando Bea entra in studio è un po’ titubante, perché lui era andato da Chiara in camerino, ma Maria l’avvisa che non è tutto, perché dopo l’incontro non pianificato, lui aveva anche chiesto di far un’esterna con lei (dopo 4 giorni).

Lui è andato a casa di lei con un palloncino, lei è scesa che era ancora in pigiama. I due parlano molto, Davide dichiara che le mascherine sono davvero un problema, perché ha voglia di baciarla ma non può.

In studio assistiamo quindi ad una piccola discussione tra lui e Beatrice che si mette a piangere per ciò che ha visto e sentito con Chiara.Lui afferma che voleva scegliere 10 giorni fa, ma dopo aver fatto l’esterna con entrambe ci aveva ripensato. Maria lo spinge a dire chi volesse scegliere, ma le ragazze, per non essere influenzate, lo bloccano e dichiarano di non volerlo sapere (…)

Per le anticipazioni integrali della puntata del 4 gennaio clicca QUI.

Anticipazioni: Davide bacia Chiara, mentre Beatrice…

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donneanche durante la registrazione della puntata del 12 gennaio, Davide non è riuscito a fare la sua scelta tra Chiara e Beatrice. Ma qualcosa pare stia cambiando per una delle corteggiatrici.

Beatrice, infatti, ha deciso di non presentarsi in esterna. Davide, invece, durante l’esterna con Chiara ha deciso di spegnere le telecamere per poter baciare la ragazza senza mascherina! Ecco cosa rivelano le anticipazioni del Vicolo delle news:

Davide ha portato in esterna sia Beatrice che Chiara. La prima non si è presentata e con la seconda ha fatto una bella esterna, lei per l’occasione ha scelto il luogo del loro primo incontro e ci ha messo…un bel letto, dove si sono lasciati andare a confidenze e coccole; alla fine il tronista fa spegnere le telecamere (sotto la propria responsabilità) per baciare Chiara

In puntata avviene un lungo scontro tra Davide e Beatrice, perché lui è arrabbiato in quanto non può scegliere se lei non si presenta in esterna, addirittura pensa che lei sia pilotata da qualcuno (esterno al programma?). Beatrice mette in risalto il fatto che l’amore si costruisce in due e lui finora lo ha fatto solo con Chiara.

Chiara si rattrista del fatto che non abbia ancora fatto la scelta, soprattutto dopo un’esterna bellissima come la loro…com’è possibile? Alla fine si siedono ai loro posti…entrambe piangenti. Lui ribadisce che gli piacciono entrambe e che non riesce ancora a scegliere, mentre tutti gli fanno notare che è un problema non da poco conto.

Il 13 gennaio è prevista una nuova registrazione: sarà la puntata giusta per la scelta di Davide? Il tronista pugliese potrebbe pagare i suoi dubbi prolungati con un bel ”no” da parte della corteggiatrice Beatrice in caso di scelta? Ma, soprattutto, quanto durerà la pazienza di Chiara? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram