uomini e donne riccardo ida

Uomini e Donne: Ida umilia Riccardo «solo due rapporti sessuali» VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Durante la puntata di Uomini e Donne di lunedì 11 gennaio, i telespettatori hanno assistito all’inaspettato ed ennesimo confronto tra Ida Platano Riccardo Guarnieri. L’incontro tra i due ex non è piaciuto per niente ai telespettatori, a causa degli innumerevoli insulti e dei dettagli intimi rivelati dalla ex dama del programma. Scopriamo insieme cosa è successo…

Leggi anche: Uomini e Donne, Riccardo e Roberta: solo amici o solo sesso? ANTICIPAZIONI

La versione di Riccardo sulla rottura

Riccardo Guarnieri in questa edizione di Uomini e Donne ha sempre dimostrato di avere le idee chiare sulla sua passata relazione con Ida Platano. L’uomo è pronto a trovare un nuovo amore con cui condividere la sua vita, dimenticando il passato. La relazioni della coppia è stata molto tormentata e caratterizzata da tira e molla continui. Per diversi anni abbiamo visto i due ex rincorrersi all’interno e all’esterno dello studio del dating show di Maria De Filippi ma questa volta non ci sono, decisamente, più speranze per un eventuale ritorno.

Ecco cosa aveva dichiarato il cavaliere tarantino al magazine di Uomini e Donne sulla passata relazione con Ida Platano:

Come sapete Ida e io abbiamo trascorso il lockdown insieme. È stata una mia scelta: io avevo il biglietto di ritorno il quindici marzo (il sedici è il compleanno di mia madre) ma sentendo quello che stava succedendo ho decido di non scendere a Taranto per paura di non poter più tornare da lei. La nostra convivenza all’inizio è andata bene.

Poi ci sono stati dei litigi.(…) Quando è arrivato il giorno in cui dovevo tornare a Taranto come ogni mattina le ho portato il caffè a letto nella speranza che lei dicesse almeno una parola, ne sarebbe bastata davvero solo una, per farmi restare.

Io sarei voluto rimanere a Brescia e Ida lo sa perché mentre mi accompagnava in macchina alla stazione gliel’ho detto chiaro e tondo che non sarei voluto partire, ma è stata lei a dirmi che i mesi in casa con me non li aveva vissuti con serenità e che aveva bisogno di tempo per riflettere. (…)

Uomini e Donne oggi: la versione di Ida

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, Ida è tornata in trasmissione per dare la sua versione dei fatti sui motivi che l’hanno spinta a lasciare Riccardo. La donna si è presentata in studio molto agguerrita e pronta a fare valere le due idee. Già nelle puntate precedenti aveva lanciato dei segnali all’ex compagno: uno tra tutti la restituzione dell’anello di fidanzamento in studio.

Durante il confronto, invece, Ida ha parlato dei vari problemi che affiggevano la coppia, specialmente in ambito sessuale:

Non mi voleva, ho contato le volte che siamo stati insieme durante la quarantena… Sono state solo due! Non gli piacevo, mi faceva sentire sempre sbagliata… diceva che non sapevo vestirmi, che puzzavo di fumo, non mi permetteva neanche di lavargli i calzini perché pensava glieli avrei rovinati… Per colpa sua sono finita in analisi…

Lui non mi voleva, se giravo per caso seminuda mi diceva di coprirmi, una donna ha bisogno di sapere che il suo uomo la vuole… come potevo resistere?

E voi cosa ne pensate delle pesanti accuse di Ida a RiccardoUna cosa è certa: il loro era un amore tossico e staranno sicuramente meglio separati! Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.
Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.

Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip