Belen Rodriguez incinta di Antonino Spinalbese: è al terzo mese! (FOTO)

Belen Rodriguez aspetta un bambino da Antonino Spinalbese ed è al terzo mese di gravidanza: ecco le foto che lo confermano.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese aspettano il loro primo figlio? Secondo un’indiscrezione di Novella 2000, la splendida showgirl argentina sarebbe incinta del suo secondo bambino, dopo Santiago, nato otto anni fa dall’amore con Stefano De Martino.

Leggi anche: Spinalbese, nuovo amore di Belen: chi è, età, Instagram

Belen è incinta?

Novella 2000 ha sganciato la bomba: Belen Rodriguez, 36 anni, sarebbe incinta di Antonino Spinalbese, 25 anni. La conduttrice di Tu sì que vales, infatti, sarebbe già al terzo mese di gravidanza. La storia tra la Rodriguez e l’hair staylist è nata solo pochi mesi fa, ma i due sono innamoratissimi e insperabili: dall’estate scorsa fanno coppia fissa e, ogni giorno che passa, si amano sempre di più.

Era marzo quando Belen, ospite di Verissimo, parlava di Stefano De Martino e del loro amore lungo e pieno di momenti bui. Nonostante le difficoltà, però, sembrava che la loro storia non fosse destinata a finire. Il mese successivo, però, un fulmine a ciel sereno: la Rodriguez ha detto di essersi separata dal marito e i giornali scandalistici hanno iniziato a parlare di un presunto tradimento da parte di Stefano con Alessia Marcuzzi.

Archiviata la storia con De Martino, comunque, Belen ha ritrovato il sorriso tra le braccia del giovane e aitante Spinalbese, inizialmente suo parrucchiere. Sebbene la coppia non abbia ancora confermato la gravidanza, di recente Belen e Antonino hanno pubblicato un video in cui tengono in mano un portachiavi con delle scarpine da neonato. Che sia un indizio per rivelare la gravidanza della showgirl?

Belen Rodriguez con Spinalbese e un'amica

Belen Rodriguez è incinta? Eccola con Spinalbese e un’amica

Belen Rodriguez con Spinalbese e un'amica

Belen Rodriguez con Spinalbese e un’amica

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo del gossip e non solo!

Seguici su Instagram