Foto: @jansity [IG]

Commissario Ricciardi, chi è Serena Iansiti che recita con Lino Guanciale?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Serena Iansiti è un’attrice italiana, protagonista – tra le altre cose – de Il Commissario Ricciardi, al fianco di Lino Guanciale. Ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Doc 2 si farà! Ecco quando e la trama delle nuove puntate

Chi è Serena Iansiti

Biografia

Serena Iansiti è nata a Napoli l’11 maggio del 1985, ma è cresciuta a Latina con i suoi genitori. Sua madre è un’insegnante di Lettere, mentre suo padre un ex magistrato. L’attrice ha origini olandesi.

Vita pirvata

Non si sa molto del passato di Serena Iansiti, ma oggi è impegnata sentimentalmente con Paolo Pierobon. I due stanno insieme dal 2012 e l’attore ha ben 18 anni più della sua compagna; si sono conosciuti sul set di Squadra Antimafia 4 – Palermo Oggi e si sono perdutamente innamorati. Purtroppo, facendo entrambi un lavoro particolare, sono spesso distanti, ma questo li unisce ancora di più. Nel loro futuro, infatti, vedono sicuramente un matrimonio e dei figli.

Serena Iansiti e Paolo Pierobon

Carriera

Serena Iansiti ha studiato presso il Centro Sperimentale di Cinematografia e – contemporaneamente – ha cominciato a lavorare a teatro con il debutto – nel 2001 – ne La misteriosa scomparsa di W. a soli 19 anni. Il vero successo, però, arriva nel 2007 dopo tantissima gavetta. Serena, infatti, ottiene il ruolo di Lavinia nella soap CentoVetrine e diventa successivamente un personaggio internazionale prendendo parte a Lords of London e Fondi ’91, il primo di produzione inglese e il secondo di produzione canadese.

In Italia la ritroviamo nel film Un Natale per due. Nel 2012, poi, è Ilaria Abate in Squadra Antimafia – Palermo Oggi. E non è finita qui! Serena Iansiti è anche protagonista de I segreti di Bordo Larici e attrice ne Le tre rose di Eva, nonché ne Il giovane Montalbano. Nel 2017 è stata anche scelta per il film di Federico Moccia, Non c’è campo. Oggi è uno dei volti de Il Commissario Ricciardi con Lino Guanciale.

Instagram di Serena Iansiti

Su Instagram Serena è molto seguita: QUI il suo profilo.

Serena Iansiti

Foto: @jansity [IG]

Serena Iansiti

Foto: @jansity [IG]

Serena Iansiti

Foto: @jansity [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv
Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip

Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.